Guida tv, tutti i programmi dal 14 al 21 aprile

La settimana di Pasqua è caratterizzata dalla presenza di nuove fiction e prime tv d’eccezione che daranno maggior lustro al palinsesto primaverile: per saperne di più, ecco la guida tv dei programmi dal 14 al 21 aprile.

Il primo appuntamento pre-pasquale lo inaugurerà Papa Francesco, presiedendo la tradizionale liturgia cristiana il Rito della Via Crucis, trasmesso in diretta tv venerdì 14 aprile, dalle ore 21:05 su Rai 1.

Sabato 15 aprile occhi puntati sulla quarta puntata serale di Amici 16, il talent show condotto da Maria De Filippi, in onda alle ore 21:10 su Canale 5.

Domenica 16 aprile si festeggia la Santa Pasqua in tv con la messa in onda della pellicola drammatica, La passione di Cristo, e del film Piuma, in programma rispettivamente alle ore 21:10 su Canale 5, e alle ore 21:15 su Sky Cinema Uno.

Ancora cinema nella serata di lunedì 17 aprile, con la prima tv di Alice attraverso lo specchio, trasmesso alle ore 21:15 su Sky Cinema Uno.

Martedì 18 aprile farà il suo ingresso nel palinsesto la nuova fiction con Alessio Boni e Cristiana Capotondi, Di padre in figlia, in onda alle ore 21:25 su Rai 1.

Mercoledì 19 aprile torna tenerci compagnia Gigi D’Alessio e la sua nuova versione di Made in Sud, in programma dalle ore 21:20 su Rai 2.

Giovedì 20 aprile vi segnaliamo in guida tv: il primo episodio della seconda stagione di Tutto può succedere, in onda alle ore 21:25 su Rai 1; la commedia con Claudio Bisio, Ma che bella sorpresa, trasmessa alle ore 21:10 su Canale 5; la prima tv del film fantastico Batman Vs Superman: Dawn of justice, in onda alle ore 21:20 su Premium Cinema.

Chiuderà la guida tv dei programmi della settimana dal 14 al 21 aprile Marco Bocci, protagonista della commedia Italo, trasmessa in prima tv venerdì 21 aprile, alle ore 21:25 su Rai 1.

 

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter: @VerBisconti

 

Guida tv: ecco cosa vedremo nei giorni di festa 

Vuoi commentare l'articolo?

Veronica Bisconti

Nata Roma nel 1987, è da sempre residente nella Capitale. Laureata in Conservazione dei Beni Culturali, è attratta da quadri e sculture come una mosca dal miele. Solare, sognatrice e perfezionista, è una grande appassionata di serie televisive italiane e americane. Ama il teatro, la moda e i viaggi.