Guida tv, tutti i programmi dal 25 novembre al 2 dicembre

Settimana esplosiva sul piccolo schermo, destinata a riservarci graditissimi ritorni e sorprese: per saperne di più, ecco la guida tv dei programmi dal 25 novembre al 2 dicembre.

Prende il via il week end questa sera, venerdì 25 novembre, con la messa in onda, alle ore 21:15 su Sky Cinema Uno, del film drammatico Gli ultimi saranno gli ultimi.

Sabato 26 novembre ritroveremo, ancora una volta, il maghetto più famoso del grande schermo, con la visione di Harry Potter e il principe mezzosangue,  trasmesso dalle ore 20:40 su Italia 1.

Domenica 27 novembre non perdetevi il settimo episodio della fiction Braccialetti Rossi 3, in onda dalle ore 21:30 su Rai 1, mentre Sky Cinema punterà sulla pellicola di Simon Curtis, Woman in Gold, in programma alle ore 21:15.

Ancora fiction nella serata di lunedì 28 novembre, con la terza puntata de La mafia uccide solo d’estate, in programma alle ore 21:25 su Rai 1, alla quale Mediaset risponderà con la seconda serata del nuovo reality show di Simona Ventura, Selfie-Le cose cambiano, in onda alle ore 21:10 su Canale 5.

Martedì 29 novembre spazio a film drammatici e fantasy, con la messa in onda de Mio papà e Biancaneve e il cacciatore, trasmessi rispettivamente alle ore 21:15 su Rai 1, e alle ore 21:10 su Canale 5.

Mercoledì 30 novembre vi segnaliamo in guida tv: il quinto episodio del telefilm Rocco Schiavone, in programma alle ore 21:20 su Rai 2; la quarta puntata della fiction Solo, in onda alle ore 21:10 su Canale 5; la commedia con Valerio Mastandrea, La felicità è un sistema complesso, trasmessa alle ore 21:15 su Sky Cinema Uno.

Giovedì 1 dicembre raddoppierà l’appuntamento con  la serie tv Braccialetti Rossi 3, mandando in onda l’ottavo episodio alle ore 21:15 su Rai 1, mentre Canale 5 regalerà nuove emozioni con lo speciale televisivo condotto da Christian De Sica e Michelle Hunziker, Zelig Event, in programma alle ore 21:10 su Canale 5.

Terminerà in bellezza la guida tv dei programmi dal 25 novembre al 2 dicembre con il ritorno di due bionde esplosive, Lorella Cuccarini e Heather Parisi, che, venerdì 2 dicembre, condurranno insieme la prima serata dello show Nemicamatissima, in onda alle ore 20:35 su Rai 1.

 

Guida tv: cosa ci riserva il piccolo schermo questa settimana

 

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter: @VerBisconti

 

Vuoi commentare l'articolo?

Veronica Bisconti

Nata Roma nel 1987, è da sempre residente nella Capitale. Laureata in Conservazione dei Beni Culturali, è attratta da quadri e sculture come una mosca dal miele. Solare, sognatrice e perfezionista, è una grande appassionata di serie televisive italiane e americane. Ama il teatro, la moda e i viaggi.