Guida tv, tutti i programmi dal 10 al 17 marzo

I palinsesti primaverili continuano a riempirsi, anche questa settimana, di episodi di nuove fiction e di prime visioni di pellicole di successo: per saperne di più, ecco la guida tv dei programmi dal 10 al 17 marzo.

Ad aprire il week end ci penserà Antonella Clerici che, dalle ore 21:25 di venerdì 10 marzo, condurrà su Rai 1 una nuova puntata del talent Standing Ovation.

Sabato 11 marzo spazio alle appassionanti sfide dei concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle, trasmessa alle ore 20:35 su Rai 1.

Domenica 12 marzo non perdetevi il thriller con Jason Bateman, Regali da uno sconosciuto, in programma alle ore 21:15, su Sky Cinema Uno.

A tenerci compagnia, nella prima serata di lunedì 13 marzo, sarà il telefilm, campione di ascolti, Il commissario Montalbano, in onda alle ore 21:25 su Rai 1, mentre Canale 5 opterà per il film drammatico, American Sniper, trasmesso dalle ore 21:10.

Martedì 14 marzo toccherà, invece, ai naufraghi della nuova edizione de L’Isola dei famosi, condotta da Alessia Marcuzzi, in programma dalle ore 21:10 su Canale 5.

Mercoledì 15 marzo tornano Leonardo Cagliostro e i misteri legati alla sua morte nel nono episodio della fiction La porta rossa, in onda alle ore 21:20 su Rai 2, mentre Sky Atlantic proporrà la nuova miniserie con Nicole Kidman e Reese Witherspoon, Big Little Lies, in programma dalle ore 21:15.

Giovedì 16 marzo vi segnaliamo in guida tv: la seconda puntata dello sceneggiato diretto da Cinzia T.H. Torrini, Sorelle, trasmessa alle ore 21:25 su Rai 1; la pellicola con protagonista Jennifer Lopez, Il ragazzo della porta accanto, in programma alle ore 21:10 su Canale 5; il film d’azione La notte del giudizio-Election year, in onda dalle ore 21:25 su Premium Cinema.

Chiuderà  in bellezza la guida tv dei programmi della settimana dal 10 al 17 marzo Maurizio Crozza, mattatore indiscusso del suo nuovo show Fratelli di Crozza, in programma venerdì 17 marzo, alle ore 21:15 su Nove.

 

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter: @VerBisconti

 

Guida tv, ecco i programmi di questa settimana

Vuoi commentare l'articolo?

Veronica Bisconti

Nata Roma nel 1987, è da sempre residente nella Capitale. Laureata in Conservazione dei Beni Culturali, è attratta da quadri e sculture come una mosca dal miele. Solare, sognatrice e perfezionista, è una grande appassionata di serie televisive italiane e americane. Ama il teatro, la moda e i viaggi.