Guida tv, tutti i programmi dal 3 al 10 marzo

Festeggiare la festa della donna sul piccolo schermo si può! Ecco cosa ci riservano i palinsesti con la guida tv dei programmi di questa settimana, dal 3 al 10 marzo.

Inaugurerà il week end Maurizio Crozza, con il suo nuovo show, Fratelli di Crozza, in programma venerdì 3 marzo, dalle ore 21:15 su Nove.

Sabato 4 marzo tornano le sfide tra i concorrenti vip della nuova edizione di Ballando con le stelle, trasmesse alle ore 20:35 su Rai 1.

Prime visioni saranno al centro della serata di domenica 5 marzo, con la messa in onda, alle ore 21:15 su Sky Cinema Uno, del film Mothers and Daughters.

Lunedì 6 marzo non perdetevi il fenomeno televisivo degli ascolti, la fiction Il commissario Montalbano, e il film drammatico con Liam Neeson La preda perfetta, trasmessi rispettivamente alle ore 21:25 su Rai 1, e alle ore 21:10 su Canale 5.

Ancora fiction d’eccezione martedì 7 marzo, con la prima tv della nuova fiction Rai con protagoniste Anna Valle e Loretta Goggi, Sorelle, in programma alle ore 21:25 su Rai 1.

Tutti pronti a festeggiare, mercoledì 8 marzo, la festa della donna, con la seconda puntata della serie tv Sorelle, e con la nuova edizione del varietà Made in sud, in onda dalle ore 21:25 su Rai 1, e alle ore 21:20 su Rai 2.

Giovedì 9 marzo vi segnaliamo in guida tv: il film Heart of the sea-Le origini di Moby Dick, trasmesso alle ore 21:20 su Premium Cinema; la prima serata del nuovo varietà condotto da Teo Mammucari, Lo scherzo perfetto, in onda alle ore 21:10 su Italia 1; il nuovo episodio dello sceneggiato targato Rai 1, Un passo dal cielo 4, in programma dalle ore 21:25.

Terminerà in bellezza la guida tv dei programmi dal 3 al 10 marzo con Lino Guanciale e Gabriella Pession, protagonisti di un altro e nuovo episodio della fiction La porta rossa, trasmesso venerdì 10 marzo, alle ore 21:20 su Rai 2.

 

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter: @VerBisconti

 

Guida tv, ecco come si festeggia in tv la festa della donna

 

Vuoi commentare l'articolo?

Veronica Bisconti

Nata Roma nel 1987, è da sempre residente nella Capitale. Laureata in Conservazione dei Beni Culturali, è attratta da quadri e sculture come una mosca dal miele. Solare, sognatrice e perfezionista, è una grande appassionata di serie televisive italiane e americane. Ama il teatro, la moda e i viaggi.