Guida tv, tutti i programmi dal 4 all’11 agosto

Pellicole cult e nuovi telefilm ispirati agli anni ’50 saranno al centro dei palinsesti televisivi della seconda settimana di agosto: per saperne di più, ecco la guida tv dei programmi dal 4 all’11 agosto.

Si parte in grande stile con Mads Mikkelsen, protagonista del film western The Salvation, in onda venerdì 4 agosto, dalle ore 21:15 su Sky Cinema Uno.

Sabato 5 agosto rivivremo i momenti migliori dello show di Massimo Ranieri, Sogno o son desto 3, in programma alle ore 21:15 su Rai 1.

Domenica 6 agosto il cinema la farà da padrone, con la prima tv del film drammatico The 33, trasmesso dalle ore 21:30 su Rete 4.

Lunedì 7 agosto ci terrà compagnia Amadeus, presentando la versione serale di Reazione a catena, in programma alle ore 21:25 sulla prima rete, mentre Canale 5 punterà sulla commedia con Hugh Laurie, Scusa, mi piace tuo padre, in onda alle ore 21:10.

Martedì 8 agosto spegnerà l’ottantesima candelina Dustin Hoffmann, protagonista di una delle pellicole più famose della storia del cinema, Il laureato, che verrà riproposto ai telespettatori in prima serata, dalle ore 21:15 su Rete 4.

Mercoledì 9 agosto appuntamento fisso con la trasmissione di Piero Angela, SuperQuark, in programma alle ore 21:25 su Rai 1.

Giovedì 10 agosto vi segnaliamo in guida tv: una nuova puntata dello sceneggiato Velvet 4, trasmessa alle ore 21:25 su Rai 1; il film drammatico Gloria, in onda alle ore 21:15 su Rai 3; la commedia con Fabio De Luigi e Cristiana Capotondi, Soap Opera, in programma alle ore 21:10 su Canale 5.

Chiuderà in bellezza la guida tv dei programmi della settimana dal 4 all’11 agosto Claudia Michelsen, interprete principale del nuovo telefilm tedesco Una strada verso il domani, in onda venerdì 11 agosto, dalle ore 21:15 sulla terza rete.

 

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter: @VerBisconti

 

Guida tv della settimana, tutti pronti a festeggiare Dustin Hoffman e il suo “Laureato”

Vuoi commentare l'articolo?

Veronica Bisconti

Nata Roma nel 1987, è da sempre residente nella Capitale. Laureata in Conservazione dei Beni Culturali, è attratta da quadri e sculture come una mosca dal miele. Solare, sognatrice e perfezionista, è una grande appassionata di serie televisive italiane e americane. Ama il teatro, la moda e i viaggi.