Coming Next Week: guida tv ai programmi dal 3 al 10 giugno

A chi attende con ansia la stagione calda e vuole rilassarsi qualche ora davanti al piccolo schermo, ecco la guida tv dei programmi dal 3 al 10 giugno.

Venerdì 3 giugno è la volta dell’atteso “Speciale Uomini e donne”, che vede approdare per la prima volta in prima serata il programma di Maria De Filippi con una puntata dedicata alla chiacchieratissima coppia del “Trono Over” Gemma e George, alle 21.10 su Canale 5. Su Rai Uno va invece in onda alle 20.35 la serata evento “Con il cuore, nel nome di Francesco”: Carlo Conti presenta lo spettacolo di beneficenza dal sacro convento di Assisi, mentre sul palco si alternano cantanti del calibro di Franco Battiato, gli Stadio, Noemi, Francesca Michielin, Francesco Renga, suor Cristina, Arisa, Ron, Annalisa, The Kolors, Piero Mazzocchetti, Francesco Gabbani, Ricchi & Poveri, Chiara Grispo di Amici 15, Irene Fornaciari, Paolo Vallesi, The Mario & Michelangelo e tanti altri, testimoni di solidarietà e fraternità per aiutare le mense francescane in Italia e le popolazioni dell’Etiopia, del Perù e del Burkina Faso.

Il weekend prosegue in grande stile sabato 4 giugno, con la prima puntata della nuova fiction di Rai 1 “La ragazza con lo smeraldo indiano” (il secondo e ultimo episodio andrà in onda il giorno seguente, domenica 5 giugno, sempre alla stessa ora), trasmessa alle ore 21.25, e il film d’animazione di Italia 1 A spasso con i dinosauri, in programma alle ore 21.10.

Ultimo giro di boa anche per Milena Gabanelli, che domenica 5 giugno condurrà la puntata conclusiva di “Report”, in onda su Rai 3 alle ore 21.40, mentre Sky Cinema 1 propone la pellicola d’azione “1981: Indagine a New York”, trasmessa alle ore 21.10.

Lunedì 6 giugno spazio agli speciali post-elettorali e alle commedie d’eccezione, con le prime tv del programma d’attualità “Gazebo” e del film “Paradiso amaro, in onda rispettivamente alle ore 21.05 su Rai 3 e alle ore 21.10 su Canale 5.

Martedì 7 giugno vi segnaliamo: l’evento musicale “Wind Music Awards 2016”, presentato da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, trasmesso su Rai 1 alle ore 20.30; l’ultima puntata del programma d’attualità “Il terzo indizio”, in programma alle ore 21.15 su Rete 4; il film d’azione con protagonista Richard Gere “The double”, in onda alle ore 21.15 su Rai 2.

Mercoledì 8 giugno non perdetevi l’ultima serata della kermesse “Wind Music Awards 2016”, in onda alle ore 20.30 su Rai 1, e la pellicola con Kate Winslet “Le regole del caos,  trasmessa alle ore 21.10 su Sky Cinema 1.

Una ventata di cultura inebrierà la serata di giovedì 9 giugno, con lo speciale condotto da Alberto Angela, “Stanotte a Firenze”, in onda alle ore 21.25 su Rai 1. Sempre giovedì, non lasciatevi sfuggire la proiezione del film “Mad Max: Fury Road”, in programma alle ore 21.15 su Premium Cinema.

La guida tv ai programmi della settimana termina in bellezza venerdì 10 giugno, con la messa in onda, alle ore 20.30 su Rai 1, di una delle partite del Campionato Europeo 2016, “Francia-Romania”, seguita a ruota dal programma di attualità condotto da Flavio Insinna, “Il grande Match”, trasmesso alle ore 23.20.

 

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter: @VerBisconti

Vuoi commentare l'articolo?

Veronica Bisconti

Nata Roma nel 1987, è da sempre residente nella Capitale. Laureata in Conservazione dei Beni Culturali, è attratta da quadri e sculture come una mosca dal miele. Solare, sognatrice e perfezionista, è una grande appassionata di serie televisive italiane e americane. Ama il teatro, la moda e i viaggi.