Guida tv, tutti i programmi dal 2 al 9 dicembre

Il clima natalizio comincia ad invadere anche i palinsesti del piccolo schermo: per saperne di più, ecco la guida tv dei programmi della settimana dal 2 al 9 dicembre.

Apriranno le danze le due showgirl più esplosive del mondo dello spettacolo, Lorella Cuccarini e Heather Parisi, che, venerdì 2 e sabato 3 dicembre, condurranno insieme le due serate dello show Nemicamatissima, in onda alle ore 20:35 su Rai 1.

Spazio a commedie d’eccezione e a programmi d’attualità nella prima serata di domenica 4 dicembre, con la messa in onda del film Stai lontana da me e del Maurizio Costanzo Show, trasmessi rispettivamente alle ore 21:15 su Rai 1, e alle ore 21:15 su Rete 4.

Lunedì 5 dicembre torneremo a parlare del referendum (e del suo esito) in tv con Bruno Vespa che, dalle ore 21:25, presenterà su Rai 1 lo Speciale Porta a Porta, mentre le reti Mediaset punteranno sulla puntata finale del reality show di Simona Ventura, Selfie-Le cose cambiano, in onda alle ore 21:10 su Canale 5.

Martedì 6 dicembre non perdetevi il quinto episodio della serie La mafia uccide solo d’estate, in programma alle ore 21:15 su Rai 1.

Mercoledì 7 dicembre riflettori puntati sulla prima puntata della nuova fiction di Canale 5, Francesco-Il papa della gente, trasmessa dalle ore 21:10, e sulla pellicola drammatica con protagonista Elio Germano, Alaska, in onda alle ore 21:15 su Sky Cinema Uno.

Giovedì 8 dicembre vi segnaliamo in guida tv: la prima tv della commedia con Claudio Bisio ed Anna Foglietta, Confusi e felici, in programma alle ore 21:25 su Rai 1; il secondo episodio del telefilm Francesco-Il papa della gente, trasmesso alle ore 21:10 su Canale 5; la commedia di Natale con Biagio Izzo e Massimo Boldi, Matrimonio al Sud, in onda alle ore 21:15 su Premium Cinema.

Chiuderà in bellezza la guida tv dei programmi della settimana dal 2 al 9 dicembre Carlo Conti, conducendo, venerdì 9 dicembre, lo speciale natalizio Na Tale e Quale Show, trasmesso dalle ore 21:25 su Rai 1.

Guida tv della settimana: Conti scende (di nuovo) in campo con lo speciale “Na Tale e Quale Show”

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter: @VerBisconti

Vuoi commentare l'articolo?

Veronica Bisconti

Nata Roma nel 1987, è da sempre residente nella Capitale. Laureata in Conservazione dei Beni Culturali, è attratta da quadri e sculture come una mosca dal miele. Solare, sognatrice e perfezionista, è una grande appassionata di serie televisive italiane e americane. Ama il teatro, la moda e i viaggi.