Guida tv, tutti i programmi dal 28 luglio al 4 agosto

E’ in arrivo un’ultima, incandescente settimana del mese di luglio, da trascorrere davanti al piccolo schermo: per sapere quali trasmissioni impreziosiranno il palinsesto, ecco la guida tv dei programmi dal 28 luglio al 4 agosto.

Ad inaugurare in grande stile il week end ci penseranno Tiziana Lupi, volto de La grande storia, e Dullio Gianmaria, presentatore di Petrolio, in programma venerdì 28 luglio rispettivamente alle ore 21:15 su Rai 3, e alle ore 21:30 su Rai 1.

Sabato 29 luglio appuntamento fisso con un’altra puntata di Ciao Darwin 7-La resurrezione, trasmessa in replica dalle ore 21:10 su Canale 5.

Domenica 30 luglio non mancheranno le prime visioni, come il thriller 1981:Indagine a New York e la pellicola drammatica Tenderness, in onda rispettivamente alle ore 21:10 su Rai 3, e alle ore 21:15 su Paramount.

Ancora cinema lunedì 31 luglio, con la prima tv della commedia Ho amici in paradiso, trasmessa alle ore 21:25 su Rai 1.

Martedì 1 agosto non perdetevi il primo episodio del nuovo telefilm L’ambasciata, in programma alle ore 21:25 su Rai 1.

Mercoledì 2 agosto spazio alla cultura e al re dei divulgatori scientifici del piccolo schermo, Piero Angela, con SuperQuark, in onda alle ore 21:25 sulla prima rete.

Giovedì 3 agosto vi segnaliamo in guida tv: una nuova puntata dello sceneggiato Velvet 4, in programma alle ore 21:25 su Rai 1; il film tv poliziesco Una nuova indagine per Helen Dorn, trasmesso alle ore 21:15 su Rai 2; la pellicola drammatica, diretta da Pedro Almodóvar, Julieta, in programma alle ore 21:15 su Premium Cinema.

Chiuderà in bellezza la guida tv dei programmi della settimana dal 28 luglio al 4 agosto Mads Mikkelsen, protagonista del film western The Salvation, in onda venerdì 4 agosto, dalle ore 21:15 su Sky Cinema Uno.

 

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter: @VerBisconti

 

Guida tv della settimana: ecco le fiction che domineranno il palinsesto

Vuoi commentare l'articolo?

Veronica Bisconti

Nata Roma nel 1987, è da sempre residente nella Capitale. Laureata in Conservazione dei Beni Culturali, è attratta da quadri e sculture come una mosca dal miele. Solare, sognatrice e perfezionista, è una grande appassionata di serie televisive italiane e americane. Ama il teatro, la moda e i viaggi.