Guida tv, tutti i programmi dal 23 al 30 giugno

Nonostante si stia avvicinando la pausa estiva, quest’ultima settimana del mese di giugno sarà ricca di colpi di scena sul piccolo schermo: per saperne di più, ecco la guida tv dei programmi dal 23 al 30 giugno.

Il via al week end lo darà Julia Roberts, protagonista, insieme a Jennifer Aniston, della pellicola Mother’s Day, in onda venerdì 23 giugno, alle ore 21:15 su Sky Cinema Uno.

Sabato 24 giugno rivivremo i momenti più emozionanti del tour musicale, tenuto la scorsa estate da Laura Pausini, con la messa in onda, alle ore 21:00 su Canale 5, di Pausini Stadi-Simili a San Siro 2016.

Ancora musica nella serata di domenica 25 giugno, con l’evento tv, condotto da Fabrizio Frizzi, Musicultura 2017, in programma alle ore 21:25 su Rai 1, mentre Canale 5 punterà su una nuova, emozionante puntata della telenovela iberica Il Segreto, trasmessa dalle ore 21:10.

Lunedì 26 giugno non perdetevi la commedia con Vince Vaughn Delivery Man, in programma alle ore 21:25 sulla prima rete, e la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island, in onda alle ore 21:10 su Canale 5.

Martedì 27 giugno appuntamento fisso con Enrico Papi e la sua nuova versione di Sarabanda, in programma alle ore 21:15 su Italia 1.

Restiamo in tema di quiz musicali anche nella serata di mercoledì 28 giugno, con la messa in onda, dalle ore 21:15 su Rai 2, dello speciale Furore Summer, la trasmissione condotta da Alessandro Greco e Gigi&Ross.

Giovedì 29 giugno vi segnaliamo in guida tv: il tredicesimo episodio della fiction Tutto può succedere 2, trasmesso alle ore 21:25 su Rai 1; la commedia con Rocco Papaleo e Alessandro Gassmann, Onda su onda, in programma alle ore 21:15 su Premium Cinema; la pellicola drammatica Wishplash, in onda alle ore 21:20 su Rai 3.

Chiuderà in bellezza la guida tv dei programmi della settimana dal 23 al 30 giugno Luca e Paolo, conducendo la seconda serata di Radio Italia Live Concerti, trasmessa venerdì 30 giugno, dalle ore 19:45 su Nove.

 

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter: @VerBisconti

 

Guida tv: ecco cosa vedremo  sul piccolo schermo questa settimana 

Vuoi commentare l'articolo?

Veronica Bisconti

Nata Roma nel 1987, è da sempre residente nella Capitale. Laureata in Conservazione dei Beni Culturali, è attratta da quadri e sculture come una mosca dal miele. Solare, sognatrice e perfezionista, è una grande appassionata di serie televisive italiane e americane. Ama il teatro, la moda e i viaggi.