Guida tv, tutti i programmi dal 9 al 16 giugno

Non si fa attendere questa, afosa stagione estiva, che arriva a “riscaldare” il palinsesto televisivo con trasmissioni culturali e nuove edizioni di show di successo: per saperne di più in merito, ecco la guida tv dei programmi dal 9 al 16 giugno.

A dare maggior lustro al week end ci penserà Tony Servillo, protagonista de Le confessioni, la pellicola drammatica di Roberto Andò, trasmessa in prima tv venerdì 9 giugno, alle ore 21:20 su Rai 3.

Appuntamento fisso, sabato 10 giugno, con Carlo Conti e la sua Con il cuore, nel nome di Francesco, la serata dedicata alla solidarietà, in programma dalle ore 20:35 su Rai 1.

Domenica 11 giugno spazio a pellicole d’eccezione quali Closet Circuit, in onda alle ore 21:05 sulla terza rete.

Ancora pillole cinematografiche nella prima serata di lunedì 12 giugno, con le prime tv di Mai così vicini e L’era glaciale-In rotta di collisione, trasmesse rispettivamente alle ore 21:25 su Rai 1 e alle ore 21:15 su Sky Cinema Uno, mentre su Rai 2 torna, con due nuovi episodi, la Valeria Ferro della fiction Non uccidere, in programma dalle ore 21:15.

Martedì 13 giugno tutti pronti ad assaporare, via tv, l’incanto e la bellezza della città lagunare con il nuovo programma condotto da Alberto Angela, Stanotte a Venezia, in onda alle ore 21:25 su Rai 1, al quale si contrapporrà, alle ore 21:10 su Italia 1, la prima delle tre serate speciali di Sarabanda, lo storico quiz musicale presentato da Enrico Papi.

Mercoledì 14 giugno non perdetevi la commedia Miami Beach, in onda alle ore 21:25 su Rai 1, e il terzo episodio della nuova stagione di Non uccidere, trasmesso alle ore 21:15 su Rai 2.

Giovedì 15 giugno vi segnaliamo in guida tv: l’undicesima puntata dello sceneggiato targato Rai 1, Tutto può succedere 2, in onda alle ore 21:25; la nuova stagione del varietà condotto da Gerry Scotti, The Winner is, trasmesso alle ore 21:10 su Canale 5; il film d’animazione Pets-Vita da animali, in programma alle ore 21:20 su Premium Cinema.

Chiuderà in bellezza la guida tv dei programmi della settimana dal 9 al 16 giugno Simona Ventura, presentando la serata conclusiva della seconda edizione di Selfie-Le cose cambiano, in onda venerdì 16 giugno, dalle ore 21:10 su Canale 5.

 

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter: @VerBisconti

Guida tv, ecco i programmi più interessanti di questa settimana

Vuoi commentare l'articolo?

Veronica Bisconti

Nata Roma nel 1987, è da sempre residente nella Capitale. Laureata in Conservazione dei Beni Culturali, è attratta da quadri e sculture come una mosca dal miele. Solare, sognatrice e perfezionista, è una grande appassionata di serie televisive italiane e americane. Ama il teatro, la moda e i viaggi.