Guida tv, tutti i programmi dal 5 al 12 maggio

Tornano volti cari al pubblico televisivo in questa, prima settimana del mese di maggio: per saperne di più in merito, ecco la guida tv dei programmi dal 5 al 12 maggio.

Ad inaugurare il week end sarà Gabriel Garko, protagonista della sesta puntata della fiction L’onore e il rispetto-Ultimo capitolo, in programma venerdì 5 maggio, alle ore 21:10 su Canale 5.

Rivivremo, sabato 6 maggio, le emozioni degli ultimi tre concerti, tenuti da Renato Zero all’Arena di Verona con la messa in onda, alle ore 21:25 su Rai 1, di Arenà-Renato Zero si racconta.

Domenica 7 maggio non perdetevi il thriller con protagonista Ewan McGregor, Il traditore tipo, trasmesso alle ore 21:15 su Sky Cinema Uno.

Lunedì 8 maggio occhi puntati sulla prima puntata della nuova fiction di Kim Rossi Stuart Maltese-Il romanzo del commissario, in programma dalle ore 21:25 su Rai 1, e sulla seconda stagione del programma condotto da uno dei volti più amati del piccolo schermo, Simona Ventura, Selfie-Le cose cambiano, in onda alle ore 21:10 su Italia 1.

Martedì 9 maggio pronti a fare il tifo per Francesco Gabbani, rappresentante italiano dell’Eurovision Song Contest 2017, trasmesso alle ore 20:50 su Rai 4.

Ancora fiction nella serata di mercoledì 10 maggio, con la prima tv del secondo episodio della fiction Maltese-Il romanzo del commissario, in programma alle ore 21:25 su Rai 1.

Giovedì 11 maggio vi segnaliamo in guida tv: la quarta puntata della fiction Tutto può succedere 2, in onda alle ore 21:25 su Rai 1; il thriller con Viggo Mortensen, I due volti di gennaio, trasmesso alle ore 21:20 su Rai 3; la commedia Tutte le strade portano a Roma, in onda alle ore 21:10 su Canale 5.

Chiuderà  la guida tv dei programmi della settimana dal 5 al 12 maggio Maurizio Crozza, one man show della trasmissione Fratelli di Crozza, in programma venerdì 12 maggio, alle ore 21:15 su Nove.

 

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter: @VerBisconti

 

Guida tv, i ritorni di Super Simo e di Kim Rossi Stuart

Vuoi commentare l'articolo?

Veronica Bisconti

Nata Roma nel 1987, è da sempre residente nella Capitale. Laureata in Conservazione dei Beni Culturali, è attratta da quadri e sculture come una mosca dal miele. Solare, sognatrice e perfezionista, è una grande appassionata di serie televisive italiane e americane. Ama il teatro, la moda e i viaggi.