Guida tv, tutti i programmi dal 30 settembre al 7 ottobre

Nuove edizioni di programmi d’attualità e pellicole esilaranti e sentimentali sono pronte a varcare la soglia del piccolo schermo e ad arricchire il palinsesto autunnale di reti generaliste e non: per saperne di più, ecco la guida tv dei programmi dal 30 settembre al 7 ottobre.

A dare inizio al week end sarà Enrico Mentana, che, venerdì 30 settembre, condurrà, alle ore 21.10 su La 7, il programma d’approfondimento “Speciale Referedum: Si o no?”, mentre Carlo Conti punterà, ancora una volta, sulle imitazioni dei concorrenti di “Tale e Quale Show 2016”, trasmesso dalle ore 21.15 su Rai 1.

Fiction longeve e talent show saranno, invece, al centro della prima serata di sabato 1 ottobre, con la messa in onda dello speciale “Un posto al sole Memories”, in onda alle ore 20:10 su Rai 3, e della prima puntata della nuova stagione di “Tu si que vales”, in programma alle ore 21.10 su Canale 5.

Domenica 2 ottobre non perdetevi il primo appuntamento della nuova stagione de “Le iene show”, trasmesso dalle ore 21.20 su Italia 1, e condotto per la prima volta dalla coppia Frank Matano e Giampaolo Morelli, accompagnati dalla padrona di casa Ilary Blasi, e la prima tv del thriller “The Reach-Caccia all’uomo”, in onda alle ore 21.15 su Sky Cinema 1.

Ancora pellicole d’eccezione nella prima serata di lunedì 3 ottobre, con la messa in onda di “Fuocoammare” e di “Tutte lo vogliono”, trasmessi rispettivamente alle ore 21.35 su Rai 3 e alle ore 21.15 su Sky Cinema 1.

Martedì 4 ottobre vi segnaliamo: il secondo episodio della fiction con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, “L’allieva”, in onda alle ore 21.15 su Rai 1; il film d’azione “Jack Ryan-L’iniziazione”, in programma alle ore 21.15 su Canale 5, al quale segue la prima serata della nuova edizione di “Matrix”, condotta, dalle ore 23.30, da Nicola Porro e Piero Chiambretti;  il pilot della serie tv “Quantico”, trasmesso alle ore 21.10 su Paramount Channel.

Prosegue, mercoledì 5 ottobre, l’eterna contesa dello share tra le reti Mediaset e Rai, con le prime visioni della quinta puntata della fiction “Rimbocchiamoci le maniche“, in onda alle ore 21.10 su Canale 5, e della commedia “Un fidanzato per mia moglie”, trasmessa alle ore 21.15 su Rai 1.

Principe indiscusso della serata di giovedì 6 ottobre sarà il calcio, con la diretta tv, alle ore 20.30 su Rai 1, della partita “Italia-Spagna”, mentre Premium Cinema punterà tutto sul film diretto da Danny Boyle, “Steve Jobs”, in programma alle ore 21.15.

Chiude in bellezza e in grande stile la guida tv dei programmi dal 30 settembre al 7 ottobre Alessandro Cattelan, presentando, venerdì 7 ottobre, la prima parte dei Boot Camp di “X Factor 2016”, trasmessa in chiaro alle ore 21.15 su Tv8.

Guida tv della settimana: ecco cosa vi aspetta

Vai alla homepage di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter: @VerBisconti

Vuoi commentare l'articolo?

Veronica Bisconti

Nata Roma nel 1987, è da sempre residente nella Capitale. Laureata in Conservazione dei Beni Culturali, è attratta da quadri e sculture come una mosca dal miele. Solare, sognatrice e perfezionista, è una grande appassionata di serie televisive italiane e americane. Ama il teatro, la moda e i viaggi.