Sfregiata con l’acido, Gessica Notaro si racconta al Maurizio Costanzo Show [GALLERY]

Era il 10 gennaio scorso quando Gessica Notaro, la 27enne di Rimini, fu aggredita e deturpata con l’acido dal suo ex fidanzato. Ora, la ragazza è pronta a mostrare il suo volto in pubblico durante la prima puntata del nuovo ciclo del Maurizio Costanzo Show.

Ex reginetta di bellezza, Gessica Notaro aveva partecipato nel 2007 al concorso di Miss Italia dopo aver conquistato precedentemente la fascia di Miss Romagna. Un percorso in ambito televisivo e musicale – era già pronta a debuttare con il suo primo disco da cantante – bloccato sul nascere dall’ex fidanzato, il 29enne di Capo Verde Jorge Edson Tavares, autore dell’aggressione fisica avvenuta sotto casa della ragazza dopo mesi di stalking e di continue minacce.

Questo slideshow richiede JavaScript.

È nel salotto di Maurizio Costanzo che Gessica Notaro ha deciso di raccontarsi per la prima volta in tv e mostrare il suo nuovo volto segnato dall’acido al pubblico. Inoltre durante l’intervista ha lamentato tra l’altro il fatto che, dopo la prima denuncia ai danni di Jorge Edson Tavares, la procura chiese l’arresto per il capoverdiano, ma il gip dispose il divieto di avvicinamento. Qualche mese più tardi la tragedia preannunciata. Costanzo – spiegano dalla redazione – ha invocato un intervento del ministro della Giustizia Andrea Orlando per aprire un’inchiesta sulla vicenda. Il ministro, raggiunto telefonicamente, ha spiegato di non essere nelle condizioni di poter entrare nel merito, dando però appuntamento alla giovane per giovedì prossimo. Quali siano i pensieri di Gessica Notaro in merito alla sua vicenda, lo scopriremo probabilmente soltanto durante la prima puntata del Maurizio Costanzo Show. Per ora è chiaro che il tentativo da parte di Tavares di toglierle il sorriso è stato fallimentare. Gessica Notaro lotta ogni giorno per riprendere in mano la sua vita con coraggio e non scontato senso dell’umorismo.

 

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

@_mchiara

Vuoi commentare l'articolo?

Mariachiara Oliva

Più conosciuta sotto falsa identità, i suoi migliori amici sono i libri, la musica e la scrittura. Cura un blog e ha scritto un lungo componimento poetico, ma sempre sotto falso nome. Non ama parlare di sé, preferisce che lo facciano gli altri. Ma in sua presenza, che sia chiaro. Da quando collabora con TV & Costume ha capito che il televisore non è solo un'estensione del tavolino.