Garko show: chiede ad Adua del Vesco di sposarlo in diretta Tv

“Di Fedez ce ne è uno solo, ma anche di Garko ce ne è uno solo”, così a pochissimi giorni di distanza dalla proposta di matrimonio “del secolo” di Fedez alla sua Chiara, anche Garko decide di fare il suo show d’amore a Matrix Chiambretti in onda su canale 5 in diretta tv. 

Bello, intrigante, uno dei sex symbol più amati al mondo, l’uomo che tutte le donne vorrebbero è pronto a coronare il suo sogno d’amore con la sua bellissima fidanzata Adua del Vesco, conosciuta sul set di “Non è stato mio figlio”. L’attrice italiana quando parla di lui ha gli occhi che le si illuminano e lo descrive come un uomo romantico e d’altri tempi, un vero gentleman, capace di “aprire lo sportello della macchina alla sua bella”.

In diretta tv, in esclusiva, mentre Adua continua a raccontare la loro storia, di quando lui inizialmente non la voleva nel film, di come ha fatto di tutto per “mettersi in gioco” , mentre vengono trasmesse scene del loro primo bacio “da copione”, Piero Chiambretti tira fuori un diamante, Garko piano piano si avvicina e inginocchiandosi chiede a modo show alla sua amata di sposarlo!

taglioalta_001267-1024x640Dopo tutti questi baci “da copione”, dopo aver infranto cuori di miliardi di donne, anche il nostro amato Garko è pronto al si! 

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore 

Twitter @carodelau 

Vuoi commentare l'articolo?

Anna Carolina De Laurentiis

Nata a Roma, sotto il segno dei Pesci! Se siete curiosi come me.. allora leggetemi! Redattrice di viaggi, tv e spettacolo.