Mango, doppia tragedia: muore anche il fratello

E’ stato soccorso immediatamente dagli operatori dell’ambulanza, ma la corsa all’ospedale è stata inutile. Giovanni Mango, 75 anni, si è sentito male nella villa dove è stata aperta la camera ardente per il fratello Pino ed è deceduto prima di arrivare al pronto soccorso. Il cantante è scomparso nella notte tra domenica e lunedì, colto da un infarto mentre suonava “Oro” durante un concerto al “Pala Ercole” di Policoro, in provincia di Matera. Oggi, lo stesso male potrebbe aver stroncato anche il fratello: secondo le notizie, infatti, il malore che ha colto Giovanni durante il lutto sarebbe dovuto proprio ad un attacco di cuore.
La città che ha dato i natali ai fratelli, Lagonegro, per domani ha indetto lutto cittadino: per la mattinata era già previsto il funerale di Pino, che aveva compiuto 60 anni lo scorso 6 novembre.

Vuoi commentare l'articolo?

Costanza Giannelli

Nasce e cresce (poco, in realtà) in Toscana. Nel 2013, dopo la laurea in Storia Contemporanea si trasferisce a Roma, dove approda alla redazione di Lineadiretta24. Lettrice onnivora e incontenibile logorroica, è appassionata di politica, diritti, storia, De Andrè e Scrubs, non necessariamente in quest’ordine. Curiosa di natura e polemica per vocazione, ama l’India e colleziona lauree, ma giura che la terza sarà l’ultima.