Emma Marrone posa nuda su Instagram: si scatena la polemica [GALLERY]

Emma Marrone posa nuda, i fan si scatenano nelle critiche. Immediata la sua reazione.

Emma Marrone, la famosa cantante salentina, nelle ultime ore ha suscitato una esagerata reazione da parte del suo pubblico che l’ha fortemente criticata solo perché apparsa più sexy del solito sul suo profilo Instagram: nuda in una vasca da bagno, con indosso un rossetto rosso. 

La cantante salentina è la protagonista di uno spot pubblicitario il cui video è stato pubblicato dalla cantante sul suo profilo Instagram. Se da una parte c’è chi ha esaltato sia la sua dote canora che quella estetica, il suo lato sexy però non è stato apprezzato da tutti. Infatti molti utenti si sono da subito scagliati contro di lei, dandole della “truzza” e della “camionista” e “venduta del sistema”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’ex coach di ‘Amici’ ai numerosi commenti negativi ed in particolare ad uno, ha deciso di rispondere “Complimenti signora, vedo che ha anche dei figli… ottimo esempio. Insultare una ragazza prima che un’artista che ha semplicemente svolto il suo lavoro con orgoglio e impegno. Quindi degli altri insulti delle ragazzine non mi stupisco… io sarò anche truzza, camionista ma voi siete lo specchio di una società cattiva, maleducata e infelice!”. 

Le critiche non la scalfiscono. La Marrone va fiera del suo nuovo impegno professionale. “E’ stata una grande sfida ma anche una grande avventura… – ha spiegato – pensavo di non essere all’altezza di questo ruolo inedito, pensavo che questo lato di me non esistesse… Ma per fortuna ci sono tanti professionisti che credono in me e alla fine mi sono pure divertita… Sono stata semplicemente me stessa… Sono stata bene… Mi sono sentita bene! Grazie di cuore a tutti”.“

…Brava Emma continua così!

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter @carodelau 

Vuoi commentare l'articolo?

Anna Carolina De Laurentiis

Nata a Roma, sotto il segno dei Pesci! Se siete curiosi come me.. allora leggetemi! Redattrice di viaggi, tv e spettacolo.