Emma e quella sigaretta in più

Immpazza la polemica per un video messo su Facebook di Emma Marrone con Elisa, vocal coach della squadra dei bianchi di Amici di Maria De Filippi, mentre la bionda fuma e si fa un bicchierino di troppo.

Nel serale di Amici di Maria de Filippi sono successe milioni di cose, scandali e scoop, baci gay dati in prima serata tutti che hanno fatto parlare nel bene o nel male del programma e dei suoi partecipanti, ma montare un caso su una cavolata, sembra davvero eccessivo. A fare scalpore, ricordando involontariamente, stavolta è stato un video postato su facebook da Elisa Toffoli, in arte Elisa, la cantante che con Emma Marrone è la caposquadra della formazione dei bianchi, per il serale del programma. Per chi volesse intendere il video senza alcuna malizia, nella ripresa le due ragazze ballano e cantano (e in maniera neanche tanto sensuale, ma giusto goliardica, come si confà a due amiche) la canzone Simply The Best di Tina Turner mentre sono nella loro stanza, al mero fine di divertirsi e di giocare insieme condividendo con i loro fan quel leggero momento di spensieratezza. Ma spesso ciò che sembra obiettivo e alla portata di tutti non è ciò che vede realmente il pubblico. Se è vero che la malizia è negli occhi di chi guarda, bisogna ammettere che Emma aveva tra le dita una sigaretta e stava sorseggiando una bevanda che aveva tutta l’aria di essere alcoolica.  Ma guardate il video

Se è vero che Emma Marrone è grande, grossa e vaccinata, possono anche essere vere le critiche che le vengono mosse, che non è un buon esempio da mostrare, che fumare faccia male e che le rovini la voce, ma è pur vero che sia padrona della sua vita. E che una serata che non sembra di gran baldoria e irrefrenatezza, non sia così dannosa così come altri vogliano fare credere, quindi ben venga un po’ di sana goliardia, sempre in completa sicurezza.

Vuoi commentare l'articolo?

Gianluca Onorati

Laureato con lode in Economia Aziendale, scrive principalmente di televisione. Fra i suoi interessi canto, enogastronomia e sport. Giornalista per LD24 e in futuro, giornalista televisivo.