Delitto a Parma: uccise mamma e figlia

Delitto di Parma. Nfum Patience, 45 anni e Magdalene Nyantakyi, 11 anni, trovate senza vita nella casa in cui vivevano nel quartiere San Leonardo. Sospettato il secondo figlio.

parma_omicidio_640_ori_crop_master__0x0_640x360Una scena raccapricciante, da brivido, quella che è stata trovata sul luogo del delitto. Come in un film alla Dario Argento, impossibile non rimanere scioccati dinanzi a un simile massacro, purtroppo questa volta divenuto reale al sesto piano di un palazzo al civico 21 nel quartiere San Leonardo nei pressi della stazione ferroviaria, a Parma. 

Mamma e figlia di undici anni uccise brutalmente a coltellate, probabilmente dal secondo figlio della donna, quello che una mamma chiama “pezzo di cuore”. Sulla scena del crimine c’era sangue ovunque, così da rendere quasi impossibile l’accesso alle varie stanze della casa.

A scoprire i due corpi è stato il figlio 25enne Raymond, una volta rientrato nell’abitazione dopo il turno di lavoro nella ditta metalmeccanica. E’ stato lui a chiamare il 113 ed è stato poi portato in questura per essere ascoltato. Irreperibile invece il secondo figlio della donna, il 21enne Solomon, al momento, inviato numero uno.

Durante il tardo pomeriggio di ieri, una vicina, avrebbe sentito la piccola Magdalene di 11 anni, urlare a squarciagola e più volte la parola “mamma, mamma”, poi il silenzio, tombale, fino alla tarda serata di ieri, quando sono stati rinvenuti i corpi senza vita.

231421503-c19510d7-324c-4ff5-a293-d3f302ad6181Sul luogo del duplice delitto il pubblico ministero di turno Paola Dal Monte, la polizia scientifica e diverse pattuglie della squadra mobile di Parma. Il padre in questo momento è in Inghilterra per ragioni di lavoro. Il movente ancora sconosciuto.

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter @carodelau 

 

Vuoi commentare l'articolo?

Anna Carolina De Laurentiis

Nata a Roma, sotto il segno dei Pesci! Se siete curiosi come me.. allora leggetemi! Redattrice di viaggi, tv e spettacolo.