Cristiano Ronaldo crea scarpe

Cristiano Ronaldo è uno di quei personaggi che può tutto: sia come calciatore che come testimonial riscuote un grande successo.
Non contento della fama già acquistata, il trentenne Ronaldo ha deciso di divenire anche imprenditore. Il calciatore portoghese ha lanciato una linea di scarpe per uomo, donna e bambino. La collezione è divisa in tre linee che si differenziano per lo stile: basic, premium e lusso. Si tratta di 60 modelli in totale, realizzati in pelle CR7 e prodotte in Portogallo. Inoltre tali modelli sono facilmente acquistabili da casa tramite la celebre piattaforma Amazon.it.
Non resta che aspettare e verificare se si tratterà di un ulteriore successo del goleador.

Vuoi commentare l'articolo?

Maria Laura Serpico

Bionda, bassa e sognatrice. Se è vero che ogni riccio è un capriccio, con me la vita non è mai noiosa. Mi definisco una “persona frenetica”, alla continua ricerca di nuovi stimoli. Il mio colore preferito è il verde, perché la speranza è l’ultima a morire! Le cose che preferisco fare sono: parlare, parlare e… parlare! Ma non temete, in caso di necessità, sono pronta ad ascoltare: ogni incontro, ogni viaggio, ogni situazione imprevista può essere fonte di arricchimento personale. I miei studi mi hanno portato verso il mondo della scienza politica poiché credo che, benché i più non lo vogliano ammettere, niente e nessuno le è immune. Spettacolo e cultura mi affascinano da sempre, in quanto mix perfetto di storia e sensibilità personale. Perché scrivere? Per dare modo a tutti di “vedere” (quasi) tutto: una pretesa impossibile, ma d’altronde la vita è una sfida continua.