North Carolina, coppia sbatte fuori casa i figli adottivi dopo aver vinto ristrutturazione della casa

Nel North Carolina una coppia sbatte fuori casa i figli adottivi. Devonda e James Friday, devono rispondere di alcune accuse gravissime. La coppia, dopo aver vinto in un programma televisivo la ristrutturazione della propria casa, avrebbe cacciato 5 figli adottivi. La coppia infatti aveva 7 figli, dei quali gli ultimi 5 erano fratelli fra loro ed erano stati adottati da poco tempo. Devonda e James Friday qualche anno fa si erano messi in lista per partecipare ad una trasmissione televisiva ‘Extreme Makeover, Home Edition’, manifestando la propria volontà di trasformare il garage di casa in una nuova cameretta destinata ai figli.

Ovviamente la coppia, attraverso la partecipazione al programma televisivo ‘Extreme Makeover, Home Edition’, voleva accaparrarsi la ristrutturazione gratuita, a spese del programma. L’assurdità e la mostruosità di questa vicenda è che alcuni figli adottivi della coppia, una volta intervistati, avrebbero rilasciato delle dichiarazioni molto forti. I figli adottivi avrebbero infatti affermato che la coppia Friday li avrebbe adottati solo in previsione della partecipazione al programma televisivo. In sostanza, per non pagarsi da soli la ristrutturazione, i due avrebbero meditato di adottare 5 figli per poter rendere il loro un caso patologico, degno di concorrere al premio televisivo.

Un piano diabolico, se così davvero fosse, architettato dalla mente di una coppia priva di scrupoli. La famiglia era perfetta solo sotto le luci dello studio televisivo, mentre pochi mesi dopo, a riflettori ormai spenti, la coppia si era trasformata. La modestissima abitazione dei Friday, una volta finiti i lavori di ristrutturazione, era diventata una splendida e lussuosa villa di 8 camere. A poco a poco i due avrebbero cacciato di casa 5 dei 7 figli adottivi, destinandoli a vari istituti per minori. Ovviamente questa versione ovviamente è stata negata dalla coppia.

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter: @Vale_Perucca

Vuoi commentare l'articolo?

Valentina Perucca

Valentina Perucca nasce a Roma nel 1982. Dopo aver conseguito la maturità classica si laurea in Lettere e Filosofia, all'Università La Sapienza di Roma. Appassionata di arte, letteratura, musica, viaggi. Specializzata in linguistica e glottodidattica, insegna italiano a tutti coloro che vogliono impararlo. Ama Catullo, Ovidio, Euripide, Sofocle, suoi migliori amici fin dalla più tenera età. Odia gli arrivisti, gli arrampicatori sociali e i cercatori d'oro.