Coming Next Week: programmi in tv dal 26 marzo al 1 aprile

Festeggiare la settimana Santa in tv si può! Ecco i programmi tv dal 26 marzo al 1 aprile che vi consigliamo di non perdere.

A rompere il ghiaccio sabato 26 marzo è Sky Cinema 1, trasmettendo, alle ore 21.10, la prima tv di Into The Woods, la pellicola fantasy con protagonista Meryl Streep, mentre su Rai 2, alle ore 21.50, tornano i protagonisti di Elementary, la serie tv poliziesca, giunta alla sua quarta stagione.

Il 27 marzo, domenica di Pasqua, spazio a reality e ai film Marvel, con le prime visioni della nuova stagione di Cucine da Incubo Italia, in onda alle 21.15 su Nove, e di Avengers: Age of Ultron, sequel di The Avengers e in programma su Sky Cinema 1 alle ore 21.10.

Protagonisti indiscussi della serata del 28 marzo sono, ancora una volta, i film: in occasione del lunedì di Pasquetta, Sky Cinema 1 propone, alle ore 21.10,  la commedia Se Dio vuole, mentre Rai 3 punta tutto sui film d’azione, mandando in onda, alle ore 21.15, Alex Cross-La memoria del killer.

Per  chi ama il calcio, martedì 29 marzo non perdetevi la diretta della partita Italia-Germania, in programma alle ore 20.30 su Rai 1.

Mercoledì 30 marzo vi segnaliamo: la nuova fiction con protagonisti Megan Montaner e Raoul Bova, Fuoco Amico TF45, in onda alle ore 21.10 su Canale 5; i  film Forget and forgive e Black or White, trasmessi rispettivamente su Sky Cinema Max, alle ore 21.00, e su Sky Cinema 1, alle ore 21.10.

Giovedì 31 marzo la faranno da padrone i canali Cielo e Premium Cinema 1, il primo mandando in onda, alle ore 21.15, la pellicola I soldati dell’imperatore, il secondo trasmettendo, alle ore 21.20, il secondo capitolo della commedia con Mark Wahlberg, Ted 2.

Venerdì 1 aprile chiudono in bellezza la settimana Laura Pausini e Paola Cortellesi conducendo, dalle ore 21.20, la prima serata del varietà targato Rai 1, Laura e Paola.

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter: @VerBisconti

Vuoi commentare l'articolo?

Veronica Bisconti

Nata Roma nel 1987, è da sempre residente nella Capitale. Laureata in Conservazione dei Beni Culturali, è attratta da quadri e sculture come una mosca dal miele. Solare, sognatrice e perfezionista, è una grande appassionata di serie televisive italiane e americane. Ama il teatro, la moda e i viaggi.