Coming Next Week: programmi in tv dal 19 al 25 marzo

Agli sgoccioli con le festività pasquali, i palinsesti televisivi si riempiono di nuove fiction e di speciali dedicati alla spiritualità: ecco i programmi tv della settimana dal 19 al 25 marzo che vi consigliamo di non perdere.

A contendersi lo share della serata di sabato 19 marzo saranno, ancora una volta, Milly Carlucci e Maria De Filippi, la prima intrattenendo i telespettatori di Rai 1 con le performance dei concorrenti di Ballando con le stelle, in onda alle ore 21.10, la seconda conducendo l’ultima puntata di C’è posta per te, in programma dalle ore 21.10 su Canale 5.

Ultimo giro di boa anche per Riccardo Iacona che, dalle ore 21.50 di domenica 20 marzo, presenterà la serata conclusiva di Presa diretta, il programma di attualità targato Rai 3. Sempre domenica, non perdetevi le prime visioni di Youth-La giovinezza, il film di Paolo Sorrentino in onda alle ore 21.15 su Premium Cinema 2, e della nuova fiction di Rai 1 Come fai sbagli, trasmessa alle ore 21. 30.

Ancora programmi d’attualità nella prima serata di lunedì 21 marzo, con la messa in onda, alle ore 21.15 su Rai 3, della nuova serie L’erba dei vicini, mentre martedì 22 marzo Rai 1 propone l’ultima puntata di Baciato dal sole, in programma alle 21.20.

Mercoledì 23 marzo spazio a film drammatici e d’animazione, con le prime tv di Suite francese e di Quando c’era Marnie, trasmesse rispettivamente alle ore 21.15 su Sky Cinema 1 e su Premium Cinema.

Giovedì 24 marzo vi segnaliamo: la partita amichevole Italia-Spagna, in onda su Rai 1 dalle ore 20.30; il film drammatico con protagonista Michelle Monaghan, The best of me-Il meglio di me, trasmesso alle ore 21.10 su Canale 5; lo speciale di Rai 5 sul compleanno del premio Nobel, I 90 anni di Dario Fo, in programma dalle ore 16.30.

Venerdì 25 marzo chiude in bellezza la settimana Papa Francesco, con la diretta in Mondovisione del Rito della Via Crucis, trasmessa alle ore 21.10 su Rai 1.

 

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

 

Twitter: @VerBisconti

Vuoi commentare l'articolo?

Veronica Bisconti

Nata Roma nel 1987, è da sempre residente nella Capitale. Laureata in Conservazione dei Beni Culturali, è attratta da quadri e sculture come una mosca dal miele. Solare, sognatrice e perfezionista, è una grande appassionata di serie televisive italiane e americane. Ama il teatro, la moda e i viaggi.