“Chi ha incastrato Peter Pan?” torna in tv: ospiti e anticipazioni

Dopo la pausa estiva molti dei pilastri della programmazione Mediaset sono già ripartiti, attesi da un pubblico televisivo disposto a restare segregato in caso pur di non perdersi il suo programma preferito. Tra le punte di diamante del nuovo palinsesto, insieme a Uomini & Donne e al Grande Fratello Vip, uno dei più attesi è senza dubbio Chi ha incastrato Peter Pan? che dopo alcuni anni di assenza ora è pronto per il grande ritorno che avverrà il prossimo giovedì 21 settembre su Canale 5.

Chi ha incastrato Peter Pan?Come sempre lo storico conduttore Paolo Bonolis sarà affiancato dalla sua spalla destra Luca Laurenti che per questa edizione si cimenterà con veri e propri numeri di magia, supportato da un illusionista di origini toscane famoso in tutto il mondo. Tra le novità un rinnovato allestimento dello studio che per questa nuova stagione si prefigge di suggerire e rievocare le ambientazioni de L’Isola che non c’è, così da rendere l’ambientazione per i piccoli ospiti del programma, ancor più suggestiva e coinvolgente. Per quanto riguarda gli ospiti, secondo alcune indiscrezioni, ad allietare la prima puntata saranno l’attrice Ambra Angiolini, il portiere del Milan Donnarumma e il cantante e presentatore Gianni Morandi, protagonista della fiction L’Isola di Pietro in onda sulla stessa rete. Un tris di ospiti che aprirà questa quinta stagione che si prospetta ricca di novità e sorprese e dove i protagonisti, insieme ai bambini dello show, saranno il divertimento e l’allegria.

Torna alla HomePage di Lineadiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

@vale_gallinari

 

Vuoi commentare l'articolo?

Valentina Gallinari

Nata in una città di mare, da quando vive a Roma si domanda se la presenza dei gabbiani in giro per il centro, sia l'inequivocabile presagio della fine del mondo...Laureata in storia dell'arte, ama la fotografia, le vecchie polaroid, il cinema e il mercato di Testaccio di sabato mattina. Aspirante giornalista, trascorre il suo tempo tra gatti e mostre fotografiche, ma soprattutto a sperare che questo sogno diventi realtà.