Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, l’album delle nozze su Vero

A distanza di 28 anni dal loro primo sì, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono tornati a giurarsi amore eterno di fronte a Dio. Il settimanale Vero, diretto da Laura Bozzi, ha pubblicato, in esclusiva, gli scatti del matrimonio e il racconto dell’emozionata sposa.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi Matrimonio“E’ un secondo matrimonio che abbiamo dedicato a nostra figlia Maria, che ha riempito la nostra vita di amore. E che rappresenta il frutto più dolce, quello più atteso, la personificazione in carne ed ossa del lungo percorso di vita che io ed Enzo abbiamo fatto mano nella mano in tutti questi anni” ha raccontato Carmen a Vero, aggiungendo: “Io ed Enzo, abbiamo espressamente chiesto a tutti di non regalarci nulla, ma di fare delle donazioni all’associazione Casa di Peter Pan. È una Onlus che ha realizzato una struttura a Roma per accogliere i bambini malati e le loro famiglie che devono affrontare dei lunghi periodi di cure lontani dalla loro casa. In più, in collaborazione con il sindaco di Formello (località alle porte di Roma dove vivono Carmen ed Enzo, ndr), acquisteremo una giostra che verrà posta in una piazza del paese e che sarà fruibile anche dai bambini portatori di handicap”.

Una delle coppie più solide e longeve del nostro show-biz ha rinnovato le promesse nuziali nella basilica romana di Santi Giovanni e Paolo. Dopo la toccante cerimonia, in cui la piccola Maria ha vestito i panni di damigella, la coppia ha organizzato una grande festa nella location di Villa di Veio, dove Carmen ha fatto il suo ingresso a bordo di un’auto rosa confetto, mentre Enzo Paolo in sella a una motocicletta. Tanti i volti noti del piccolo schermo intervenuti a festeggiare i due piccioncini: da Valeria Marini a Barbara De Rossi, da Monica Setta a Beppe Convertini.

Twitter: @lineadiretta24

Vuoi commentare l'articolo?

Redazione