Bulgari e Save the Children ancora insieme per “Raise your hand”

L’universo della moda e quello della solidarietà si uniscono ancora una volta in un unico, grande progetto, volto a tutelare i diritti dei bambini di tutto il mondo. Come è stato negli ultimi anni per la Maison Cruciani, che ha collaborato attivamente con associazioni benefiche quali  AIL e Unaids per le campagne di prevenzione contro il tumore al seno e contro l’Aids e l’Hiv, così ora Bulgari e Save The Children celebrano sette anni di sodalizio artistico e umanitario con il lancio di “Raise your hand”,  la nuova campagna pubblicitaria ideata e realizzata da Fabrizio Ferri.

Negli scatti e nel video del progetto, presentati ieri nel corso della conferenza stampa, tenutasi al  MAXXI di Roma, gli sguardi intensi di venticinque star internazionali che hanno aderito all’iniziativa, (tra questi, figurano i nomi di  Juliette Binoche, Olivia Palermo, Chloe Norgaard, Meg Ryan, Luke Evans, Toni Garrn, Chiara Ferragni e Naomi Watts) si fondono in un unico, grande gesto, un’alzata di mano decisa e spontanea che, come ha spiegato lo stesso Ferri, segnali “la nostra presenza, il nostro interesse, la nostra attenzione, la nostra partecipazione. Per annunciare che non ci nascondiamo, che non abbiamo paura, che pensiamo di avere una risposta. Alzare la mano, mentre si indossa l’anello o il braccialetto, simboleggia il nostro sostegno per l’impegno di Bulgari nella raccolta di fondi Save the Children”.

Alzare la mano per continuare a lottare contro la povertà e non fermarsi di fronte alle prime difficoltà, per non aver paura di cambiare la nostra vita e quelle delle persone che ci circondano: questo il concept creativo che ruota intorno alla campagna di Bulgari e Save The Children “Raise your Hand” e trova riscontro nella realizzazione del nuovo braccialetto in argento e ceramica nera, primo della preziosa collezione di gioielli creati ad hoc dalla maison italiana, disponibile negli appositi negozi, nelle boutique e sui siti di Bulgari negli Usa e in Giappone.

 

Bulgari e Save The Children, un sodalizio lungo 7 anni

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter: @VerBisconti

 

 

Vuoi commentare l'articolo?

Veronica Bisconti

Nata Roma nel 1987, è da sempre residente nella Capitale. Laureata in Conservazione dei Beni Culturali, è attratta da quadri e sculture come una mosca dal miele. Solare, sognatrice e perfezionista, è una grande appassionata di serie televisive italiane e americane. Ama il teatro, la moda e i viaggi.