Belen “Gli uomini italiani non mi corteggiano”

Belen trova sempre il modo di far parlare di sé. Domenica scorsa la showgirl argentina, ospite di Fabio Fazio nella trasmissione “Che tempo che fa” ha dichiarato: “Io non sono molto corteggiata, veramente. Secondo me faccio un po’ paura. Forse perché sono una donna indipendente, ho un figlio e sono stata sposata”. Dichiarazioni che, fatte dalla donna più desiderata dagli italiani, sorprendono un po’. Ma sembra appunto che a seguito della sua separazione dal suo ex marito, il ballerino Stefano Di Martino, col quale ha generato un bambino di nome Santiago, gli uomini non si siano buttati a capofitto su di lei ma che anzi, la evitino. Decisamente strano per i maschi di quella che era romanticamente considerata la patria dei latin-lover. Almeno oltreoceano. Ha anche dichiarato che “E’ la prima volta che sono single. Mi sto adattando”. Ed ha aggiunto, riferendosi all’aver chiamato Di Martino “ex marito” che “Mi fa molto strano chiamarlo così”.

belen

Belen non trova corteggiatori

Belen è apparsa comunque rilassata, spiritosa e, come sempre, splendida. Nel corso del suo intervento è stato mostrato il video del provino che dieci anni fa aveva fatto proprio per “Che tempo che fa” al quale era stata poi scartata. Allo stesso provino venne invece presa Filippa Lagerback che ancora riveste il ruolo di presentatrice al programma. Fazio si è scusato più volte con Belen per quello che ha definito “Un clamoroso errore”. La bella e bionda conduttrice svedese però non deve aver preso molto bene le scuse esagerate di Fazio a Belen ed ha tenuto a chiosare la puntata con una dichiarazione un po’stizzita nei confronti del conduttore ligure “Mi dispiace per il rifiuto di Belen perchè poi la sua carriera non è decollata….Io invece….” lasciando di stucco lo stesso Fazio e la Littizzetto. Evidentemente anche le fredde e bionde svedesi sanno infiammarsi come le calienti donne latine.

 

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Vuoi commentare l'articolo?

Massimo Silla

Appassionato di lettura, scrittura, pittura, insomma di qualunque cosa non richieda uno sforzo fisico. Nostalgico e cialtrone ha intrapreso innumerevoli carriere,tra le quali il Babbo Natale, senza mai eccellere in nessuna