Choc nel Milanese, auto fuori strada, un morto e tre dispersi

La vettura ha sfondato il guard rail ed è finita nel canale Muzza, nel comune di Truccazzano. A dare l’allarme gli occupanti di un altro mezzo. Recuperato il corpo di un cinquantenne di Pioltello.

112825676-966b5312-bd12-4f8f-aa09-60021e3346ccNella tarda serata di domenica, intorno alle 20:30, un incidente terribile ha messo sotto choc la città di Milano, quando un’auto, una Peugeot 307, è uscita di strada all’imbocco di un cavalcavia, finendo fuori strada, ha sfondando il guard rail ed è finita nel canale Muzza. Un uomo è morto e altre tre persone, una coppia e un bambino, risultano disperse.

La forte corrente ha trascinato l’automobile e i suoi occupanti per oltre un chilometro e mezzo prima che i soccorritori, subito accorsi sul posto, potessero localizzarli, 4 ore dopo. Secondo quanto riferito da un conoscente, alla guida dell’automobile c’era un cinquantenne di Pioltello, il cui corpo è stato recuperato dai sommozzatori dopo l’una di notte.

imageL’allarme è stato dato intorno alle 20.30 dagli occupanti di un’altra automobile che hanno assistito alla scena e sono ancora sotto choc. Sul posto i sommozzatori e i vigili del fuoco di Milano, il 118 e i carabinieri di Cassano d’Adda.

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter @carodelau 

Vuoi commentare l'articolo?

Anna Carolina De Laurentiis

Nata a Roma, sotto il segno dei Pesci! Se siete curiosi come me.. allora leggetemi! Redattrice di viaggi, tv e spettacolo.