Asia Argento: “Nessun rapporto sessuale con Bennett”

Lʼattrice rompe il silenzio e in una nota replica al “New York Times”. I messaggi con lʼex compagno: “Mi disse che ero il suo sogno sessuale da quando aveva 12 anni”.

jimmy_bennet_asia_argento_instagram_thumb660x453“Nego e respingo il contenuto dell’articolo pubblicato dal New York Times che sta circolando nei media internazionali. Sono profondamente scioccata e colpita leggendo notizie che sono assolutamente false. Non ho mai avuto alcuna relazione sessuale con Bennett”. 

Asia Argento rompe il silenzio e replica in una nota nella quale parla esplicitamente di una persecuzione: “Non ho altra scelta che oppormi a tutte le falsità e proteggermi in ogni modo”. Pubblicati dal sito Tmz, alcuni messaggi  tra lei e il suo ex compagno Anthony Bourdain: “Mi disse che ero il suo sogno sessuale da quando aveva 12 annir Ero congelata. Lui era sopra di me, scrive.

“Quello che mi ha legata e Bennett – dice Asia – per alcuni anni è stato solo un sentimento di amicizia terminata quando, dopo la mia esposizione nella nota vicenda Winstein, Bennett inopinatamente mi rivolse una esorbitante richiesta economica. Bennett sapeva che il mio compagno, Anthony Bourdain, era percepito quale uomo di grande ricchezza e che aveva la propria reputazione da proteggere in quanto personaggio molto amato dal pubblico”.

“Decidemmo di gestire la richiesta di aiuto di Bennett in maniera compassionevole e venirgli incontro. Anthony si impegnò personalmente ad aiutare Bennett economicamente. A condizione di non subire più intrusioni nella nostra vita”. La Argento conclude la nota con queste parole: “Dunque, questo è l’ennesimo sviluppo di una vicenda per me triste che mi perseguita da tempo e che a questo punto non posso che contrastare assumendo nel prossimo futuro tutte le iniziative a mia tutela nelle sedi competenti”.

Il padre Dario la difende e lo dice a Radio Capital in merito al caso di molestie che ha coinvolto la figlia Asia. “Cosa penso delle accuse? Bisogna vedere se sono vere. Secondo me non lo sono”. E perché Asia avrebbe deciso di stringere questo accordo? “Questo non lo so”.

asia-argentoNon sarà aperta nessuna indagine ma “verranno fatti degli approfondimenti” sulle presunte molestie sessuali che Asia Argento avrebbe commesso nei confronti dell’attore americano Jimmy Bennett. Le intenzioni dei detective sarebbero di parlare con Bennett che però non risulta essere stato ancora sentito dalla polizia.

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter @carodelau 

Vuoi commentare l'articolo?

Anna Carolina De Laurentiis

Nata a Roma, sotto il segno dei Pesci! Se siete curiosi come me.. allora leggetemi! Redattrice di viaggi, tv e spettacolo.