Ariana Grande subito in testa alla top10

Ariana Grande sbaraglia tutta la concorrenza e va subito in vetta alle classifiche italiane, col suo nuovo album “Dangerous Woman”.

large

 

La superstar americana, ma dalle origini italianissime (siculo,abruzzesi per intenderci), è al numero uno della classifica dei dischi più venduti nell’ultima settimana, bruciando una concorrenza davvero molto agguerrita che ha scelto questa settimana per debuttare con tantissime new release.

Basti pensare che al secondo posto della classifica troviamo i campioni di vendite di Amici: Sergio Sylvestre, vincitore di Amici 15, con il suo “Big Boy” seguito al terzo e quarto posto da Elodie con ‘Un’altra vita’ e Annalisa con ‘Se avessi un cuore’.

Zucchero invece che la scorsa settimana era in testa con “Black cat”  scivola adesso al quinto posto e piomba invece al settimo Vinicio Capossela, con “Canzoni della Cupa” che invece era secondo solo una settimana fa.

Un clamoroso successo per la bella Ariana Grande nominata due volte ai Grammy e vincitrice di una vagonata di premi prestigiosi (Billboard Awards, American Awards ecc..) ha già venduto fino ad oggi inclusi i precedenti successi discografici “Yours Truly”, del 2013, e “My Everything”, del 2014(Disco d’Oro anche in Italia proprio come le hit “One Last Time”, “Problem”, “Love Me Harder” e “Bang Bang”)più di 30 milioni di dischi.

Arianna supera anche altri grossi nomi della musica italiana come Francesco Renga stabile al sesto posto con il suo ‘Scriverò il tuo nome’ ed il famosissimo rapper J.Ax con il suo ‘J.Ax & Friends’ che però si conquista il titolo di singolo più scaricato con “Vorrei ma non posto'”con Fedez. Chiudono la classifica un grande big come Renato Zero con ‘Alt’ e Alessio Bernabei con ‘Noi siamo infinito’.
Una grande soddisfazione che Ariana Grande si è conquistata anche grazie ai suoi fan che la potranno presto applaudire il 6 giugno all’Arena di Verona, durante i Wind Music Awards 2016, che secondo un annuncio fatto dalla sua pagina di Facebook sarà l’occasione giusta  per presentare per la prima volta dal vivo il nuovo single “Into You”,  un brano tra dance e r&b che si candida a diventare una delle hit dell’estate 2016. E’ il caso di dire:Grande… Ariana Grande!

Vuoi commentare l'articolo?

Valentina Franci

Sono nata a Roma e mi sono laureata con lode in scienze della comunicazione. Mi occupo di marketing ed eventi, amo le sfide e scrivere. Sogno di viaggiare in tutto il mondo e appena posso lo faccio. Ho un debole per la buona cucina e le cose belle, il cinema ed imparare sempre cose nuove.