Anziano resuscita in Cina, è miracolo (video)

Un anziano resuscita in Cina: ciò che è successo nella provincia cinese del Sichuan ha dell’incredibile. Un pensionato di 75 anni, rinvenuto durante la mattinata della scorsa domenica, “senza respiro” e con “mani e piedi freddi” era stato dato per morto dal figlio e da altri conoscenti, tanto da portare questi ultimi a organizzare tutti i preparativi per un degno funerale. Il defunto viene posto all’interno di una bara, mentre all’interno della sua abitazione vengono allestiti ornamenti funebri e un maiale macellato, come da tradizione cinese.

Anziano resuscita in Cina

Poi il miracolo: durante il pomeriggio un addetto alle onoranze funebri sente dei rumori provenire dalla bara e nota che questa è spostata di qualche centimetro. Nel tentativo di chiuderla si accorge che qualcuno dall’interno sta opponendo resistenza con tutte le proprie forze: è in quel momento che il figlio del pensionato, Hang Mingquan, si precipita a soccorrere il redivivo, che nella sorpresa generale dei presenti esclama «che cosa sta succedendo?».

Da lì, due giorni steso su un letto mangiando purridge. Ora l’uomo che “è tornato dalla morte” sta bene, ma ha seriamente rischiato di ritrovarsi in una terribile situazione dato che il funerale sarebbe andato avanti per almeno cinque giorni.

torna alla homepage di lineadiretta24

leggi altri articoli dello stesso autore

@federicolordi93

Vuoi commentare l'articolo?

Federico Lordi