Allegri e Angiolini sposi a giugno

Il matrimonio tra lʼattrice e il tecnico della Juventus sarà lʼevento più atteso del prossimo anno.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri convoleranno a nozze a fine campionato. Si sposeranno il prossimo 14 giugno. Questo matrimonio s’ha da fare, pare. E pensare che la loro storia sembrava essere nata, nell’estate 2017, quasi per caso, tra le vie di Torino. Poi entrambi si sono innamorati. L’attrice avrebbe il merito di riuscire a dare «stabilità ed equilibrio» al Mister, lui di averla fatta finalmente sentire «solida» in campo sentimentale. L’ultimo anno l’hanno vissuto con grande intensità: dalle fughe d’amore a Roma, Livorno, all’Argentario e in Alta Badia, fino ai fiori recapitati a sorpresa nei camerini di lei.

“Due anni fa il cuore ha smesso di battere per una persona gigantesca  – aveva detto parlando della rottura con Francesco Renga – e poi è stato rianimato da un altro uomo che lo ha fatto con una dolcezza che non si può raccontare. Quando è tramontata la storia precedente avevo bisogno di fare qualcosa per me. Ho strappato un velo – aveva concluso – e non l’ho fatto né per altruismo, né per bontà, né tanto meno come dicono in tanti facendomi incazzare, per i figli. Avevo bisogno di brillare perché se non brillo io e non sono felice non possono esserlo neanche le persone alle quali voglio bene. Lui è l’unico uomo capace di abbracciarmi senza stringermi” aveva spiegato Ambra, parlando di Allegri. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Una storia d’amore, quella fra Ambra e Massimiliano, tenuta segreta per moltissimo tempo e vissuta alla luce del sole solamente dopo che la coppia era stata paparazzata mentre si scambiava un bacio durante una vacanza romantica.

Pare che lui abbia chiesto la mano della Angiolini in un contesto molto romantico e il loro matrimonio si preannuncia come uno degli eventi più glamour del 2019.

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter @carodelau 

Vuoi commentare l'articolo?

Anna Carolina De Laurentiis

Nata a Roma, sotto il segno dei Pesci! Se siete curiosi come me.. allora leggetemi! Redattrice di viaggi, tv e spettacolo.