Alena Seredova, che foto hot!

Alena Seredova, ex moglie di Gianluigi Buffon, fa impazzire Instagram postando alcune sue foto hot che la ritraggono in atteggiamenti alquanto osè.

Avete presente quelle donne che dopo aver vissuto la separazione dal loro ex marito si rattristano, vanno in depressione e si vestono con larghissime tutone e felpe o altri abiti che farebbero invidia solo alle matrone del 1700, costituendo una solida base per l’anti sesso? Ecco, sicuramente questo non è il caso della bellissima modella croata Alena Seredova, che nonostante non sia più la spensierata ragazza che era dieci anni fa, continua ancora a fare la sua immensa figura, dando una lunga pista alle giovani attricette e showgirl di oggi. La riprova? La star ha regalato ai suoi fan di Instagram alcuni scatti che la ritraggono coperta da pochi vestiti o lenzuola.

seredova hot

Se il suo ex marito, nonchè capitano e portiere della nazionale di calcio Gianluigi Buffon si è contraddistinto alcuni giorni fa per avere parato un tiro potentissimo, portando un aiuto decisivo a far conquistare il quinto scudetto di fila alla Juventus, sua moglie desta molte altre attenzioni, e soprattutto di altro tipo sui social. Modella, moglie e mamma di due splendidi bambini, Alena Seredova ha postato una foto in hot pants al mare, surriscaldando non solo la già alta temperatura che vigeva al lido, ma oltremodo quella degli occhi dei suoi followers. Ma non è nuova a tale tipo di provocazioni. Non meno di un mese fa, sempre sullo stesso social network, si è lasciata ritrarre sul suo letto, senza veli, proprio come mamma l’ha fatta,  soltanto coperta da un timido lenzuolo bianco. Sicuramente ai nostri lettori farà piacere leggere di questo regalo inaspettato quanto piacevole, ma siamo ancora più sicuri che gradiranno vedere con i loro propri occhi le immagini di cui stiamo trattando, perchè mai come ora… un’immagine vale più di 100 parole.

Vuoi commentare l'articolo?

Gianluca Onorati

Laureato con lode in Economia Aziendale, scrive principalmente di televisione. Fra i suoi interessi canto, enogastronomia e sport. Giornalista per LD24 e in futuro, giornalista televisivo.