Agosto a Roma, il video tragicomico di chi resta in città [Video]

Agosto a Roma, ecco come si chiama il nuovo video-tormentone dell’estate. L’estate tragicomica di chi resta in città, cantata da Claudio e Fabrizio Colica.

L’estate si sa, è anche tempo di tormentoni e così quest’anno a tenerci compagnia, oltre a Senza Pagare di J-Ax e Fedez, ci pensa un nuovo duo comico, le Coliche. Claudio e Fabrizio Colica all’anagrafe, con il video dal titolo “Agosto a Roma”, con i loro 55 mila followers e solo su Facebook, stanno spopolando, già famosi per essere gli stessi autori di video e parodie di canzoni famose, come Riccione dei The Giornalisti. 

Un piccolo spunto di riflessione per chi purtroppo e vacanze non le fa? Nel video raccontano com’è Roma d’agosto, la descrivono,  bella e dannata, semideserta e calda è davvero un inferno. Tra chi va in vacanza a Bali, Miami e chi raggiunge gli amici, chi resta nella capitale cosa può fare?

Cercano nelle loro note di trovare un lato positivo anche se gli rimane difficile, perché in fondo tra ordinanze restrittive antialcol e fontane chiuse per la chiusura dell’acqua, è veramente difficile, la desolazione più totale! Voi riuscireste a resistere?

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter @carodelau 

 

Vuoi commentare l'articolo?

Anna Carolina De Laurentiis

Nata a Roma, sotto il segno dei Pesci! Se siete curiosi come me.. allora leggetemi! Redattrice di viaggi, tv e spettacolo.