Annunciati i 22 Big del Festival di Sanremo 2017: i soliti noti della canzone italiana

22 Big del Festival di SanremoIn prima serata, dal palco di Sarà Sanremo, dove sono stati selezionati 6 tra i 12 giovani che gareggeranno tra le Nuove proposte, più due scelti da Area Sanremo, Carlo Conti ha finalmente annunciato i nomi dei 22 Big del Festival di Sanremo 2017, in onda su Rai1 dal 7 all’11 febbraio.

Tra i 22 Big del Festival di Sanremo vi sono Albano Carrisi (Di rose e di me), Elodie (Tutta colpa mia), Paola Turci (Fatti bella per te), Fiorella Mannoia (Che sia benedetta). Poi Samuel (Vedrai), Nesli e Alice Paba (Do retta a te), Michele Bravi (Il diario degli errori), Fabrizio Moro (Portami via con te), Giusy Ferreri (Fatalmente male), Gigi D’Alessio (La prima stella). E ancora Raige e Giulia Luzi (Togliamoci la voglia), Ron (L’ottava meraviglia), Ermal Meta (Vietato morire), Michele Zarrillo (Mani nelle mani), Ludovica Comello (Il cielo non mi basta), Sergio Sylvestre (Con te). Per concludere con Clementino (Ragazzi fuori), Alessio Bernabei (Nel mezzo di un applauso), Chiara (Nessun posto è casa mia), Francesco Gabbani (Occidentali’s Karma), Bianca Atzei (Ora esisti solo tu), e Marco Masini (Spostato di un secondo).

Poche le sorprese annunciate, la 67esima edizione di Sanremo manterrà la tradizionale linea del Festival della canzone italiana. Come ha rivelato Conti, protagonisti del Festival di Sanremo 2017 saranno «i racconti di vita e i rapporti interpersonali in famiglia, ma non solo tra uomo e donna. Si parlerà di amore inteso anche come rapporto tra madre e figlio e non solo limitato alla coppia».

Torna alla HomePage LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter: @ElisabFerrini

Vuoi commentare l'articolo?

Elisabetta Ferrini