Kate Middleton continua a vomitare: gravidanza difficile

Kate Middleton continua a vomitare.
Si tratta sicuramente di una notizia poco principesca. Fatto sta che il popolo inglese appare realmente preoccupato per le condizioni fisiche della giovane principessa.
Non si tratta dell’ennesimo allarme di anoressia o di semplice stress, ma di una gravidanza più difficile del previsto.

Kate si ritira. «Continua a vomitare, anche più volte al giorno».. È questa la notizia che arriva da Londra e, precisamente, dal Daily Mail.
Le apparizioni di Kate sono diminuite drasticamente, anche perché, come è giusto che sia, l’unico desiderio della duchessa è quello di passare più tempo possibile in tranquillità con la sua famiglia. Kate ha abbandonato Londra per recarsi nella più tranquilla Buckblury: : «A Bucklebury può rilassarsi ed essere se stessa. Non pensate che perché questa volta non è stata ricoverata la Duchessa stia meglio. La differenza è che questa volta i dottori hanno capito prima cosa le stava succedendo»..

Ipermesi gravidica. La diagnosi pe la principessa è di iperemesi gravidica. Si tratta di una patologia che hanno 3 donne su 1000 durante la gravidanza e che comporta vomito frequente. Il pericolo è di una probabile disidratazione. Il giornalista francese Stephane Bern ha dichiarato: «Sarà un parto sotto alta sorveglianza. Bisogna tutelare la sua tranquillità perché Kate è un personaggio fortemente mediatico e ciò può avere conseguenze dannose».

Sospetti e anomalie. Alcuni sostengono le cause di tutte queste problematiche siano dovute a un parto gemellare e, in tal caso, il piccolo George acquisirebbe non uno, ma ben due nuovi compagni di giochi.
A rendere la situazione attuale della Middleton preoccupante sono un passato aborto spontaneo e le numerose indiscrezioni mai confermate circa disturbi alimentari della principessa.
Del resto, le medesime problematiche si erano già presentate con la gravidanza che ha dato alla luce il piccolo George, che avevano costretto Kate al ricovero in ospedale e, quindi, a rivelare la buona novella: nonostante ciò, la Middleton è riuscita a dare alla luce il suo primo erede e non vi è ragione per cui non dovrebbe essere lo stesso anche questa volta.
Il parto è previsto tra aprile e maggio 2015 e, poiché la data è intorno al compleanno della regina, tra i nomi da femminuccia spicca quello della nonna, seguito da Diana e Victoria, mentre per un maschietto sono in lizza Philip, come il duca di Edimburgo, Carlo o William.
Ebbene si, Kate Middleton piace alla gente. Un po’ tutte le ragazze, in UK e non solo, sognano di vivere una storia d’amore simile alla sua poiché, per la duchessa di Cambridge, il passaggio “ragazza della porta accanto” a principessa tra le più celebri e amate il passo è stato breve .

kete-middleton1

Vuoi commentare l'articolo?

Maria Laura Serpico

Bionda, bassa e sognatrice. Se è vero che ogni riccio è un capriccio, con me la vita non è mai noiosa. Mi definisco una “persona frenetica”, alla continua ricerca di nuovi stimoli. Il mio colore preferito è il verde, perché la speranza è l’ultima a morire! Le cose che preferisco fare sono: parlare, parlare e… parlare! Ma non temete, in caso di necessità, sono pronta ad ascoltare: ogni incontro, ogni viaggio, ogni situazione imprevista può essere fonte di arricchimento personale. I miei studi mi hanno portato verso il mondo della scienza politica poiché credo che, benché i più non lo vogliano ammettere, niente e nessuno le è immune. Spettacolo e cultura mi affascinano da sempre, in quanto mix perfetto di storia e sensibilità personale. Perché scrivere? Per dare modo a tutti di “vedere” (quasi) tutto: una pretesa impossibile, ma d’altronde la vita è una sfida continua.

0 Commentsprova

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Only registered users can comment.

-->