Le stelle del cinema incantano il red carpet di Roma

A chiudere la 13esima edizione della Festa del Cinema di Roma, in grande stile, l’anteprima dell’ultimo film di Paolo Virzì intitolato Notti Magiche, nelle sale a partire dall’8 novembre.

Si è conclusa da poco la 13esima edizione della Festa del Cinema di Roma, un appuntamento importante per tutti gli appassionati del cinema e non solo, ospitando proiezioni, incontri, mostre, eventi, convegni e che coinvolge tutta la Capitale.

Miriam Galanti è stata tra le attrici che ha riscosso maggiore successo, tra i fotografi e non solo, sul red carpet della Festa del Cinema di Roma sfoggiando tre look perfetti per l’occasione. Dall’abito lungo di pizzo nero trasparente con effetto vedo non vedo (KUEA) in occasione della première mondiale di “The girl in the spider’s web”, all’abito verde di Celeste Pisenti accompagnato dalle splendide creazioni di Marta Paolillo per il red carpet della versione restaurata ( per mano della Cineteca Nazionale del Centro Sperimentale di Cinematografia insieme alla casa di produzione Genoma Film) del film “Italiani brava gente” di Giuseppe De Santis.

La bella attrice che prossimamente vedremo nelle sale come protagonista del film “Scarlett” diretto da Luigi Boccia ed interpretato anche da Ivan Castiglione e Loredana Cannata, ha avuto l’onore, in rappresentanza del nuovo cinema del CSC di stare al fianco di Raffaele Pisu, protagonista di questo film storico che insieme a Claudia Cardinale ha sfilato sulla passerella.

Questo slideshow richiede JavaScript.

A chiudere questa ultima edizione della Kermesse in grande stile l’anteprima dell’ultimo film di Paolo Virzì intitolato Notti Magiche, nelle sale a partire dall’8 novembre. Sul red carpet una lunga parata di star italiane. Oltre al regista, in cravatta scura, hanno sfilato per il cast, la bella Martina Pensa, in lungo bianco con spacco, Roberto Herlitzka, abbracciato da Virzì, e ancora Andrea Roncato con la moglie Nicole Moscariello. Altri ospiti importanti tra cui Gabriele Muccino, l’ attrice Irene Vetere, una delle protagoniste della pellicola, in un look ultra colourful, l’egantissima Geppi Cucciari in Antonio Marras. Le dark lady della serata: Eliana Miglio in Balmain, Elisabetta Pellini in Souvenir e Caterina Shulha in Stella McCartney, Gabriella Pession, in una jumpsuit nera con dettagli in pizzo di Ermanno Scervino e Miriam Galanti vestito principesco azzurro con corpetto nero trasparente con motivi floreali (KUEA).

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter @carodelau

Vuoi commentare l'articolo?

Anna Carolina De Laurentiis

Nata a Roma, sotto il segno dei Pesci! Solare, determinata e tanto curiosa! Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, amo viaggiare e scoprire il mondo! Redattrice presso LineaDiretta24, curo in particolare la sezione viaggi e tv!