Roma suona bene 21-27 dicembre 2012

Seth Troxler infatti suona a Spazio Energia (Via di Tor Di Quinto, 57/b) venerdì 21 Dicembre a partire dalle 22:00, al costo di 23 euro in prevendita, con un dj set di ben 6 ore: una prova da leoni. Come andrà a finire?

Da New York i Midnight Magic e la loro disco electro suonano al Lanificio 159 (Via di Pietralata, 159), presentati da L-Ektrica, venerdì sera a partire dalle 23:30: 10 euro per la voce di Tiffany Roth. Il sabato si balla: i sopravvissuti (se ce ne sono) si riuniscono nei club della capitale per il sacro rito del sabato sera. L’appuntamento è al Rashomon Club (Via degli Argonauti, 16) dalle 23:30 con Locked Groove, giovane dj belga dai beat tech-house scuri e densi. Al Muzak (Via di Monte Testaccio , 38) dalle 23:30 suonano Andrea Benedetti + I-F mentre le calde sonorità spagnole tech, deep e minimal di Ilario Alicante + Portable suonano al Goa (Via G. Libetta, 13) a partire dalle 23:30 al prezzo di 20 euro con consumazione. È domenica, è il 23, ci si prepara alla vigilia. Eppure, per chi ama il rock duro, crudo e brutale ci sono i Morkobot dal Verme (Via L. dal Verme, 8 ) a partire dalle 22:00. E mentre la vigilia si passa in famiglia, a Natale, perché no, la serata si può passare con gli amici, o il compagno o la compagna al Lanificio 159. La serata è Discopanettone, 15 euro con consumazione dalle 23:00, e prevede quattro artisti alla consolle: Tiger & Woods, Francisco e Davide D’Onofrio per una serata tutta disco!

L’ ultimo appuntamento della settimana è mercoledì 26 dicembre al Teatro Lo Spazio (Via Locri, 42/44), Organizzato da Ausgang & Muzak: aprono il concerto i Pan del Diavolo, suonano i The Fuzztones, band garage rock di New York che calca i palchi di mezzo mondo con grinta ed energia selvaggia.

Vuoi commentare l'articolo?

Martina Raimo

0 Commentsprova

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Only registered users can comment.

-->