John Savage e Blanca Blanco in arrivo le nozze?

L’attore americano John Savage, diventato famoso (per chi non lo ricordasse, anche se difficile da dimenticare), per la sua celeberrima interpretazione nel film il “Cacciatore” del 1978, appare in questi mesi più bello e raggiante che mai. Sarà forse l’amore della sua bella Blanco Blanco a renderlo così? I due, che in passato avevano già girato qualcosa insieme, si sono rincontrati sul set di “Teen Star Academy”, film uscito a giugno nelle sale e di cui hanno deciso di raccontarci la loro esperienza e il loro grande amore fuori dalle telecamere!

John Savage, un uomo, un mito e un grande attore, nella tua carriera hai emozionato milioni di persone, oggi ti vediamo in un film dove rivesti un ruolo molto importante, quasi un messaggero nella vita dei giovani. Qual’è il tuo consiglio per loro? In questo film, oltre essere un attore, ho giocato e dialogato con i giovani e questo è stato possibile anche grazie alla musica, alla danza e a compagni di lavoro eccellenti. Il mio consiglio? Cercate di rimanere sempre voi stessi!

Nella vita privata John Savage è un padre, un marito, un fidanzato? Sono tutto, padre, marito, fidanzato e figlio. Mi sento vicino a tutte le persone che mi circondano e cerco sempre di aiutare il prossimo, dando il mio conforto, insomma vorrei fare il meglio per tutti.

Nel film abbiamo visto oltre 50 ragazzi e si vedeva che per loro eri un grande punto di riferimento, come hai vissuto questa esperienza? Alcuni di loro sono davvero dei gran talenti! Mi sono sentito rilassato e felice di condividere questa esperienza insieme a loro, penso sia stata una grande occasione, uno scambio di fiducia reciproco. Quando si lavora tutti insieme, a stretto contatto, non esistono critiche e nessuno è giudice. Siamo tutti uguali. Ho imparato tanto da loro, divertendomi molto.

Abbiamo notato un grande feeling professionale con la bellissima e bravissima Blanca Blanco, che ci racconti di lei e degli altri del cast? Blanca è un’attrice americana di talento e abbiamo già lavorato insieme diversi anni fa. Se la conosci non puoi che adorarla. Devo dire di aver lavorato con un cast eccezionale, tutti attori brillanti e simpatici e ognuno è riuscito ad interpretare al meglio la propria performance. Persone genuine, sensibili, meravigliose, come il produttore ad esempio, che mi ha sempre sostenuto.

Il tuo rapporto con l’Italia e gli Italiani. “Amo l’Italia, gli italiani e adoro Roma!”.. Che altro? Adoro il cibo italiano!

Ci pensi al matrimonio e alla famiglia? Si ci penso e sarei pronto con la donna giusta. Credo inoltre di averla trovata e non voglio perderla.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Blanca Blanco, già dal nome sei paragonabile ad una principessa. Abbiamo visto nel film una forte ammirazione da parte dei ragazzi e delle ragazze. Per queste ultime pensi di essere un punto di riferimento Penso di essere una persona positiva, di lavorare con energia e per la maggior parte del mio tempo mi dedico agli altri, quindi si, penso che a volte le ragazze, e i giovani in particolare, mi possano prendere come esempio. Sono inoltre contenta di aver lavorato con tanti adolescenti in un clima giocoso e spensierato. Penso che questa sia stato molto importante, una grande chiave di lettura del film.

E l’amore come lo vivi? Cosa racconti ai tuoi fan che chiedono se Blanca Blanco sia una principessa fidanzata?C’è una persona speciale nella mia vita ed è John, ci troviamo bene, ci fa piacere stare insieme.

Progetti futuri? A luglio inizierò le riprese di un film con Movie On Pictures con protagonisti 25 cani e tantissimi bambini! Sarà girato in Italia, a Tolentino e sarà molto divertente! Ne vedrete delle belle!

Il produttore anche si è dichiarato soddisfatto del film. “Ho deciso di iniziare a produrre ,puntando su un genere specifico molto richiesto: il family con cast di giovani talenti (circa 70 bambini) ed attori storici hollywoodiani. Il risultato e gli obiettivi preposti sono stati già raggiunti sia dai primi film”. 

Nell’era dell’alta tecnologia, dove la felicità è stare incollati ai propri smartphone, sono i film così, allegri e spensierati che sono ancora in grado di farci sognare!

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

Twitter @carodelau 

 

 

Vuoi commentare l'articolo?

Anna Carolina De Laurentiis

Nata a Roma, sotto il segno dei Pesci! Se siete curiosi come me.. allora leggetemi! Redattrice di viaggi, tv e spettacolo.