Ambra Angiolini al cinema con “Terapia di coppia per amanti”

ambra-angiolini-ph-giuseppe-andidero

Ph Giuseppe Andidero

Martedì 17 ottobre è stato presentato alla stampa il film Terapia di coppia per amanti, commedia diretta da Alessio Maria Federici e tratta dall’omonimo libro di Diego De Silva, che ne firma anche la sceneggiatura. Ne vedrete davvero delle belle anche grazie e soprattutto alla coppia vincente Ambra Angiolini e Pietro Sermonti, per la prima volta insieme sul maxi schermo.

Il duo ironico, spietato e romantico, funziona perfettamente. Una storia che parla di rapporti di coppia, degli amori che vanno e vengono, di punti di vista, quelli di una donna e un uomo. Parla dell’amore e con esso di tutte le paure e le insicurezze che possono scaturirne. 

Non più terapie di coppia, ma terapie per amanti, al giorno d’oggi succede anche questo. Una commedia sentimentale, che anche grazie all’interpretazione magistrale di un grandissimo Sergio Rubini, nei panni di un divertente e posato analista, non vuole altro che farci passare 90 minuti in allegra compagnia, mettendo in luce quelli che sono temi ormai all’ordine del giorno.

Un film veloce e moderno, libero dai preconcetti sull’amore. L’amore all’inizio è passione, forte ed impetuosa. Così è anche per Viviana e Modesto. Una passione che accompagnandoli nel tempo si trasforma in quell’amore che non provano più, o non hanno mai provato per il loro partner ufficiale. Ma perché non provare a darsi una seconda possibilità?

pietro-sermonti-ph-giuseppe-andidero

Ph Giuseppe Andidero

Terapia di coppia per amanti è un film per single, coppie sposate e amanti, ma soprattutto per chi ha voglia di amare non accontentandosi. In sala dal 26 ottobre.

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore 

Twitter @carodelau 

Vuoi commentare l'articolo?

Anna Carolina De Laurentiis

Nata a Roma, sotto il segno dei Pesci! Se siete curiosi come me.. allora leggetemi! Redattrice di viaggi, tv e spettacolo.