Sushi Festival a Roma, l’evento dedicato ai sushi lovers

Amanti del sushi, udite udite: è in arrivo l’appuntamento culinario che tutti stavate aspettando! Domenica 9 aprile, Palazzo Brancaccio sarà teatro del Sushi festival, l’evento in collaborazione con Roma.Eat interamente dedicato al mondo della cucina nipponica in tutte le sue forme.

Sushi Festival

La celebre location, a partire dalle ore 12:00 fino alle ore 23:30, si trasformerà in un temporary restaurant che vedrà, in ben 10 corner, gli chef delle migliori realtà asiatiche fare mostra delle loro più gustose creazioni culinarie, rivisitate in una chiave del tutto inedita.

Ai visitatori non spetterà che il compito di viziare il proprio palato, degustando i piatti proposti, pronti, grazie agli Show cooking, ai Workshop e a tutte le attività previste, ad immergersi completamente nel paese del Sol Levante.

Ad aderire all’iniziativa, alcuni tra i ristoranti giapponesi presenti sul territorio romano più apprezzati dai clienti: Kuro Club, Mahalo, Yume Fusion, Ginza Gold, Sushidre, Sui Generis, Nojo, Chef Nestor World.

Il conto alla rovescia è iniziato! Sushi lovers fatevi avanti.

 

Vai alla home page di LineaDiretta24

Leggi altri articoli dello stesso autore

 

Vuoi commentare l'articolo?

Beatrice Gentili

Spettatrice compulsiva di serie tv, dopo aver visto 8 puntate di fila, non capisce più quale sia la finzione e quale la realtà. A breve collega di Freud, ama follemente il cibo e la sua famiglia. La sua valvola di sfogo preferita è il clacson della macchina. I biscotti con l'uvetta che sembrano biscotti al cioccolato sono il motivo principale per cui ha problemi di fiducia.