Su Cubomusica il nuovo singolo dei Velvet

Da oggi e fino al 6 febbraio esclusiva streaming e download del nuovo brano che anticipa l’album “Storie”

Da oggi e fino al 6 febbraio “Una Vita Diversa”, il nuovo singolo dei VELVET, è disponibile in anteprima esclusiva streaming e download su Cubomusica, la piattaforma per la musica digitale di Telecom Italia (www.cubomusica.it e App Cubomusica).
Il gruppo romano torna con “Una Vita Diversa”: chitarre spigolose, grandi basslines e suoni che rimandano alla migliore tradizione electro wave a cui si aggiunge il prezioso apporto melodico di Federico Dragogna dei ‘Ministri’.
Oltre al contributo di Federico Dragogna, nell’album “STORIE” saranno presenti collaborazioni con Alberto Bianco e Fabrizio Bosso.

Cubomusica è la piattaforma di Telecom Italia dedicata alla musica digitale che permette di ascoltare i brani in streaming senza limiti di tempo, creare proprie playlist personali, ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi, scoprire ogni settimana la classifica dei brani più ascoltati e condividere tutto questo sui principali social network. L’applicazione Cubomusica è disponibile su App Store (per versioni Apple iOS inferiori a quella 4.3 si può accedere a cubomusica.it oppure aggiornare il sistema operativo e scaricare l’App), Google Play, Windows Store. Il traffico dati per l’ascolto è incluso nel costo dell’abbonamento.

Vuoi commentare l'articolo?

Redazione Parolibero

0 Commentsprova

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Only registered users can comment.

-->