Samurai in concerto alle Mura Music Bar

LE MURA MUSIC BAR
Venerdi 7 Marzo
Ore 22.30 – Ingresso 4eu
SAMURAI in Concerto

SAMURAI
Giovane trio milanese che conosce le alchimie tra rock ed elettronica.
Le sonorità dei Samurai giungono fino in Gran Bretagna, dove la rivista online The Guestlist Network recensisce l’EP in questi termini: “Le loro menti ingegnose e penetranti hanno fatto dell’ Ep “Samurai” non solo un prodotto di musica italiana ma un disco sorprendentemente internazione”.

Del loro secondo EP Il critico Fausto Murizzi di Rockit dice: “Le 8 tracce con le quali si presentano i Samurai raccontano di una band potenzialmente in grado di ambire a palcoscenici da migliaia di persone. È evidente la grande capacità di scrivere e arrangiare canzoni secondo gli standard mainstream – e, intendiamoci, trattasi di un complimento […].Resta assodato che i Samurai anche facendo tutto da soli potrebbero riuscire in qualcosa di importante”

A novembre 2012 esce il primo video ufficiale della band:” Senza Fondo (The Root out remix)” (realizzato da Ampispazi), in esclusiva con XL Repubblica.
L’uscita del nuovo album “SHOW/DOWN”, nonché primo lavoro sulla lunga distanza della band, è prevista per Aprile 2014, anticipata dal singolo omonimo.

Vincenzo Calandrino (voce, basso e chitarra)
Luca Bresciani (Piano, synth e programmazioni)
Stefano Contini (batteria e cori).

Info:
www.samuraiband.it 
www.facebook.com/samurai 

 

Vuoi commentare l'articolo?

Redazione Parolibero

0 Commentsprova

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Only registered users can comment.

-->