“Mother&Land”. Personale fotografica di Patrizia Dottori

Spazio 88

Giornata Mondiale della Terra

Mother&Land

Personale fotografica di Patrizia Dottori

Inaugurazione 22 aprile ore 19 fino al 1° giugno

(dal martedì al sabato 16-20)

Spazio88 – via dei Cappellari 88 Roma

 

 

In occasione della Giornata Mondiale della Terra, il 22 aprile, Spazio88 presenta la personale di fotografia, “Mother&Land”, di Patrizia Dottori.

Patrizia Dottori, fotografa artista che vive e lavora tra Roma e Buenos Aires, è sensibile in particolar modo ai temi dei diritti umani, civili, sociali, ambientali che rielabora nei suoi lavori, per i quali ha ricevuto vari premi e riconoscimenti.

La mostra si compone di sette sezioni, fortemente connesse al tema dell’ambiente, che raccontano il presente e il futuro del nostro pianeta attraverso gli elementi della natura: Lapides,MoonShining, The other face of the Skin, Fireberg The beginning, Firebergs ’08 Hot | as | Ice, Shinebergs ’10 Touchable | as | Untouchable, Woodbergs ’12 Beginning | as | end.

Durante l’inaugurazione presenzieranno con il loro contributo i tre testimonial per la foresta, la pietra e l’acqua: la poetessa Marcia Theophilo, candidata al premio Nobel per la letteratura; Franca Salato, CEO della Stonehenge e creatrice del marchio internazionale  “Luz de Compostella™” per il granito del Cammino di Santiago; Domenico Di Conza, giornalista, coordinatore europeo alle Nazioni Unite per l’Academic Impact e European Project Manager per l’acqua e l’energia alternativa.

L’inaugurazione, alle ore 19, sarà trasmessa in diretta streaming su PEGASO TV.

 

La mostra rimarrà aperta fino al 1° giugno 2015, dal martedì al sabato dalle ore 16.00 alle ore 20.00.

 

Per ulteriori informazioni:

Visita il sito di Patrizia Dottori: www.arcipelagofotografico.it

Trovaci su Facebook: Spazio 88

 

Contatti:

Dott.ssa Laura Maggi, Presidente Spazio88

Tel: +39 320 2443768

Mail: arturmaggi@gmail.com

 

Sponsor tecnici e partners: Iris, Corpi Sanitari Internazionali, Academic Impact, Commissione Europea, Istituto Pegaso e Pegaso webTv, L’altrosguardo Artisti associati, Donne del Marmo, Stonehenge Torino,LuzdeCompostella, Ufficio Scolastico Regionale della Campania, Azienda Agricola Donna Clara, Stati Generali delle Donne.

Vuoi commentare l'articolo?

Lops