Jameson St. Patrick Day

Un evento unico per celebrare la festa più importante d’Irlanda. Lunedì 17 marzo, nel giorno di San Patrizio, la prestigiosa White Gallery ospita a partire dalle 18 la serata targata Jameson. Appuntamento clou il doppio concerto di Holograms e VUM. E poi happening, vintage market, show room, aperitivo a Km0 e dj set fino a tarda notte.

Per la prima volta dalla sua inaugurazione, la suggestiva White Gallery, il nuovo tempio del lusso, contenitore di culture e tendenze, aprirà le sue porte al pubblico di notte, nel giorno di San Patrizio, lunedì 17 marzo, trasformandosi in una big house animata da esibizioni e performance artistico musicali grazie al grande evento Jameson St. Patrick Day, che celebrerà anche a Roma una delle più famose feste irlandesi sotto l’egida del whiskey simbolo d’Irlanda. Evento clou della serata sarà il doppio concerto – inizio alle ore 21:30 – che vedrà esibirsi sul palco gli Holograms, band svedese (di ritorno in Italia dopo due anni passati in tour) dal suono sospeso tra punk, wave ed elettronica, e successivamente i VUM, giovane crew californiana alla loro prima apparizione live in Europa. Prima, dalle ore 18, aperitivo a Km0 a cura della bottega organica Rumi a prova di palati vegani e vegeteriani. Per gli amanti del vintage sarà possibile immergersi tra vestiti, accessori di tutti i tipi e scarpe di Pifebo, store cult di abbigliamento noto in ogni zona della Capitale. Spazio anche agli amanti delle due ruote, che potranno, grazie a ZioBici, riparare il proprio mezzo a pedali e scambiarsi informazioni d’ogni genere al riguardo. Quindi, dopo i concerti e fino alle ore 2, si balla con i dj set di Nic (Fish N Chips), Diego Manfreda e K-crew (i resident del K party, la famosa serata itinerante di Roma). Inizio alle ore 18, ingresso gratuito.

PROGRAMMA:
Ore 18: Apertura party. A seguire aperitivo a Km0 a cura di Rumi, vintage market, show room dello store Pifebo, angolo a due ruote a cura di ZioBici.
Ore 21:30: Doppio concerto di Holograms (Svezia) e VUM (California). A seguire dj set a cura di Nic (Fish N Chips), Diego Manfreda e K-crew (resident del K party).

INFO:
Jameson St. Patrick Day
Lunedì 17 marzo, ore 18
White Gallery, Piazza Guglielmo Marconi 18 – Roma

Vuoi commentare l'articolo?

Redazione Parolibero

0 Commentsprova

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Only registered users can comment.

-->