In arrivo il primo live di Stand Up Comedy

In arrivo il primo live di “Stand Up Comedy”,
nuovo show di Comedy Central (Sky 124)
con i comedians di “Satiriasi”

“Al via il 15 maggio sul palco del Caracciolo di Roma la registrazione della prima delle sette puntate di “Stand Up Comedy”, il nuovo show in onda prossimamente su Comedy Central”

Giovedì 15 maggio alle ore 21.00 prenderà il via sul palco del Caracciolo di Roma la prima serata di registrazione di “Stand Up Comedy”, il nuovo show che verrà trasmesso su Comedy Central (Sky 124) dal prossimo giugno.
Il cast di “Stand Up Comedy” è formato da sette comedians. Capitanati da Filippo Giardina, fondatore del progetto “Satiriasi”, si alternano sul palco con Francesco De Carlo, Giorgio Montanini, Saverio Raimondo, Pietro Sparacino, Mauro Fratini e Velia Lalli, già protagonisti di una serie di spettacoli che hanno registrato il tutto esaurito.
Il format di “Stand Up Comedy” è orgogliosamente vietato ai minori, caratterizzato da monologhi inediti a volte spregiudicati che difficilmente si potrebbero vedere su altre tv. I temi trattati, senza censure e inibizioni, sono i più disparati: sesso, religione, politica, malattie, droga. In poche parole una comicità di tradizione anglosassone caratterizzata dal una vena cinica a volte anche dura, che ribalta i classici dettami della comicità maggiormente in voga.
Sul palco un’asta, un microfono, niente orpelli scenici e sette comedians, che si alternano e danno vita ad una satira di alto profilo.

“Stand up Comedy” dal 15 maggio al Caracciolo di Roma, via Francesco Caracciolo 23 a, con la prima serata e in onda su Comedy Central (Sky 124), il canale satellitare di VIMNI dedicato 100% al comedy, a partire dal mese di giugno.

Per prenotazioni prenotazionisatiriasi@gmail.com

Satiriasi
“Satiriasi” è un movimento culturale fondato da Filippo Giardina nel 2009. Un salotto intellettuale dove è bandito il perbenismo. Un Manifesto stabilisce le regole che hanno fatto di questo movimento il luogo dove la libertà di espressione non viene mai disattesa, facendo saltare le regole del politicamente corretto. Sul palco un’asta, un microfono e un comedian che dà vita ad una satira di altro profilo. Il format è vietato ai minori.

Comedy Central è il canale satellitare di VIMNI (Viacom International Media Networks Italia) 100% dedicato al comedy, presente in Italia sulla piattaforma Sky (canali 124 e 125) dal 2004.
Comedy Central Italia è oggi parte di un network internazionale presente in tutto il mondo in più di 70 territori, raggiungendo più di 232 milioni di famiglie. E se da un lato il centro delle produzioni rimane legato alle radici della comicità italiana, dall’altro il network offre la prospettiva più attuale, moderna, e un approccio multipiattaforma.

Vuoi commentare l'articolo?

Redazione Parolibero

0 Commentsprova

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Only registered users can comment.

-->