HulaHoop Club presenta Tumbler & HulaHoop

HulaHoop Club presenta
Tumbler & HulaHoop
Dal 15 marzo al 18 aprile l’HulaHoop Club ospiterà sei appuntamenti musicali curati da Emanuela Borozan, essenza e colonna portante del Tumbler, storico locale di San Lorenzo che ha visto nascere realtà cantautoriali di ogni genere e tipo.
Il palco dell’HulaHoop Club riproporrà in sei appuntamenti musicali, una sintesi di ciò che accadeva ogni sera al Tumbler.
Dopo anni di assenza del Tumbler come luogo fisico, ci si è accorti di quanto in realtà fosse ancora viva l’idea portante alla base di esso, cioè fare buona musica, proporre il bello al di là della moda e del gusto comune. Forti dell’idea e forti dell’entusiasmo di Emanuela Borozan, si è ricostruito il Tumbler, non più come palco, non più come locale, ma come spirito, come progetto. E’ qui che entra in gioco l’HulaHoop Club, luogo ibrido nel quale prendono vita progetti ed idee come quelle alla base del Tumbler stesso.
Tumbler & HulaHoop nasce così, dalla necessità e dal sentire ancora vivo di Emanuela Borozan e dall’apertura dell’HulaHoop Club a questo tipo di proposte.
Il viaggio che partirà sabato 15 marzo alle 22:08 con una jam session, sarà un modo per incontrare i musicisti, gli amici e le anime che hanno reso forte e vivo il Tumbler, lasciando da parte la malinconia di ciò che è stato, ma rivolgendo uno sguardo a quel che è adesso e che potrebbe essere in futuro.
Si proseguirà per tutti i sabato di marzo ed aprile ed ogni sera si avvicenderanno artisti diversi, resi grandi dal Tumbler e che a loro volta lo hanno reso grande.

L’HulaHoop Club è lieto di ospitare il nuovo progetto Tumbler come l’inizio di un nuovo viaggio al quale si invitano tutti coloro che credono nella musica.

Programmazione:
 15 marzo: IL TUMBLER E’ IN FESTA_jam session
 22 marzo: ALICE PELLE TRIO
 29 marzo: MOMO
 5 aprile: RAFFAELLA MISITI ED EMILIANO BEGNI in MUSICAL NIGHT
 12 aprile: MISS CELIE’S AND THE PIANO con S. Celestini ed E. Begni
 18 aprile: LARS VON TRIO con E. Borozan, R. Mazzoli e M. Natale

HulaHoop Club: Associazione Culturale che nasce nel 2009 al Pigneto come luogo in cui proporre ogni forma d’arte in cui il cerchio, rappresentato dall’hula hoop, diviene simbolo di uguaglianza e di essenzialità. Si configura quindi come contenitore ibrido nel quale si susseguono senza sosta eventi musicali, artistici, teatrali e letterari, senza escludere progetti didattici e di divulgazione del sapere e della conoscenza.

Emanuela Borozan: nasce nel 1972 a Roma, dove è cresciuta e dove si è formata. Da sempre impegnata in campo musicale e nel sociale. Dal 2002 al 2008 con Barbara Ferri, ha portato avanti il famoso “Tumbler”, locale di San Lorenzo, rinomatissimo in ambito musicale, dal quale sono passati personaggi del calibro di Momo, Simone Cristicchi, Raffaella Misiti, Giuliano Sangiorgi e gli Acustimantico.

HulaHoop Club, Via L.F. De Magistris 91/93
www.hulahoopclub.it  e-mail: club.hulahoop@gmail.com

Vuoi commentare l'articolo?

Redazione Parolibero

0 Commentsprova

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Only registered users can comment.

-->