Domani i Moseek in concerto

MOSEEK
DOMANI LIVE A SAN GIACOMO DEGLI SCHIAVONI (CB)
VENERDÌ A CANOSA DI PUGLIA (BT)
SABATO A TRANI

Domani, giovedì 24 aprile, la band romana “MOSEEK” sarà in concerto al Bobby’s Live Bar di San Giacomo Degli Schiavoni – CB – (C.so Umberto I – ore 22.00, ingresso gratuito) per presentare dal vivo i brani contenuti nel loro nuovo disco “Leaf”. È attualmente in rotazione radiofonica il nuovo singolo “Steal-Show”.
Venerdì sera la band si esibirà all’Excalibur Gastropub di Canosa di Puglia – BT- (via Dei Tigli, 21 – ore 22.30, ingresso gratuito) mentre sabato a Il Vecchio e Il Mare di Trani (via Tiepolo – ore 23.00, ingresso 7€ consumazione compresa)

Questa la tracklist del disco: “Leaf”, “Numbers”, “Bad Things”, “Mr. Benson”, “Pills”, “A Room & A Kitchen”, “How to Believe”, “Something to Dig”, “In Slippers”, “Blunder”, “Steal-Show”.

Il progetto Moseek nasce nel 2010 da Elisa Pucci (voce, chitarra e autrice), Fabio Brignone (basso, synth e cori) e Davide Malvi (batteria e sequencer). Il genere della band può essere definito un mix tra rock ed elettronica al punto che nei live coinvolgono il pubblico in un vero e proprio show, in cui le canzoni prendono vita enfatizzate da luci e scenografia che catturano non solo l’udito ma anche la vista. Nel loro percorso artistico hanno toccato in lungo e largo l’Italia, partecipato a numerosi festival e vinto numerosi contest musicali. Hanno avuto il piacere di condividere il palco con tantissime band tra cui “I Ministri”, “Tre Allegri Ragazzi Morti”, “Linea 77”, “Giuliano Palma & The Bluebeaters”, “Bud Spencer Blues Explosion”, “Perturbazione” e molti altri. Apprezzati anche da mamma Rai, due loro brani sono stati la sigla di chiusura del programma “Demo” di Radio1 Rai e inseriti nella compilation Hit Mania 2012. Al 2012 risale il loro primo tour in Inghilterra, dove hanno suonato in diversi rock-club e sono stati ospiti del WEYA (World Event Young Artist), noto festival di Nottingham. “Leaf” è il loro disco d’esordio, disponibile su etichetta One More Lab/Don’t Worry e distribuito da Edel.

http://www.moseek.it

Vuoi commentare l'articolo?

Redazione Parolibero

0 Commentsprova

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Only registered users can comment.

-->