Brian May e Kerry Ellis: sei date in Italia a febbraio

Brian May

Dopo il successo della performance all’Arena di Verona lo scorso giugno, il leggendario chitarrista dei Queen Brian May torna in Italia con l’attrice e cantante Kerry Ellis per sei imperdibili concerti. I due artisti, che hanno già mostrato il loro affiatamento negli album Anthems, disco di debutto della cantante, e nel live Acoustic by Candlelight, proporranno un mix dei loro successi e cover di classici del rock nelle tappe italiane del loro One Voice – The Tour!.

Brian May e Kerry Ellis hanno da poco inciso il brano One Voice, scritto da Ruth Moody, co-fondatore dei The Wailin’ Jennys. Brian May ha affermato sul suo sito: “Questa traccia è intesa come arte per il piacere di fare arte, qualcosa di cui vado già molto orgoglioso con la magnifica voce di Kerry Ellis e con un messaggio sociale cristallino: ‘Avete una voce, una voce può fare la differenza”.

Queste le date del tour:

Domenica 21/02/16 – ANCONA Teatro Le Muse
Lunedì 22/02/16 – PADOVA Gran Teatro Geox
Mercoledì 24/02/16 – FIRENZE Obihall
Giovedì 25/02/16 – MILANO Teatro degli Arcimboldi
Sabato 27/02/16 – MANTOVA Gran Teatro Palazzetto c/o Palabam
Domenica 28/02/2016 – ROMA Auditorium Parco della Musica

 

Vuoi commentare l'articolo?

Viola D'Elia

Nata 27 anni fa, ha vissuto a Roma, Istanbul e in India. Sempre pronta a fare le valigie, sogna di vedere ogni angolo di mondo. Oltre a coltivare ambizioni alla Jules Verne, i suoi interessi includono accumulare libri, la musica e il cinema. E’ capace di commuoversi ogni volta che rivede Hugo Cabret; ama scrivere e fare domande, ma non riceverne. Specialmente di lunedì mattina. Crede fermamente nella filosofia di Big Fish: «Tenuto in un piccolo vaso il pesce rosso rimarrà piccolo, in uno spazio maggiore esso raddoppia, triplica o quadruplica la sua grandezza».