Al Teatro Stanze Segrete di Roma in scena Couples

Dal 22 al 27 gennaio al Teatro Stanze Segrete di Roma è in scena Couples. Due atti unici Ashes to Ashes e The Date diretti da Giuseppe Oppedisano sul palco con Maurizia Grossi.
Ashes to Ashes di H. Pinter e The Date di G. Oppedisano ci aiutano a riflettere sulla vita e la morte; luci e ombre che si lasciano intravedere, ma che non si svelano mai. Il dubbio, dunque, è d’obbligo. Siamo noi a scegliere liberamente nella vita, abbiamo sempre delegato ad altri o è il caso a scegliere per noi? Maurizia Grossi e Giuseppe Oppedisano rispondono a questi interrogativi portando in scena due intensi testi teatrali.
In Ashes to Ashes di H. Pinter i personaggi si rincorrono a identificare l’altro. Chi sono realmente Rebecca e Devlin, amici, amanti, complici, “altri”? Gli stessi interrogativi vengono posti nella seconda parte dello spettacolo con The Date di G.Oppedisano. E’ il caso, che permette l’incontro tra i due protagonisti Zoe e Lui. Anime che si incontrano per poi scontrarsi, semplicemente Couples.
Nulla è buono o cattivo, a renderlo tale è il pensiero di ognuno di noi. La mente può fare di un inferno un cielo e di un cielo un inferno. Meglio “restare o andare, capire o sentire” ? Al pubblico la scelta.

Couples
Ashes to Ashesdi H. Pinter
The Date di G. Oppedisano
Regia G. Oppedisano
con Giuseppe Oppedisano e Maurizia Grossi

Teatro Stanze Segrete
via della Penitenza 3 Roma
per info e prenotazioni 06.6872690 / 3889246033
info@stanzesegrete.it
Biglietti. intero.13,00 . ridotto.10,00. Tessera 3,00
dal martedì al sabato ore 21.00
domenica ore 19.00 e ore 21.00

Vuoi commentare l'articolo?

Redazione Parolibero

0 Commentsprova

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Only registered users can comment.

-->