Al Circolo Degli Artisti MARK KOZELEK

VENERDI’ 04 APRILE
Loretta
presenta
MARK KOZELEK

porte
21:00
concerti
21:30

a seguire
Loretta dj set

ingresso
8 euro + d.p. / 5 euro senza tessera per Loretta

@ CIRCOLO DEGLI ARTISTI
Via Casilina Vecchia 42 – Roma
06 70305684; info@circoloartisti.it

MARK KOZELEK
In attesa dell’uscita del suo nuovo album con i Sun Kil Moon Benji, in arrivo il 4 febbraio su etichetta Caldo Verde, l’ex leader dei Red House Painters Mark Kozelek arriva a Roma per una data da non perdere.
Mark Kozelek è stato uno dei più grandi musicisti degli anni 90: con i suoi Red House Painters ha dato voce a un folk-rock oscuro e minimale, intriso di rassegnata disperazione, rallentato fino quasi all’immobilità. Con il passare degli anni ha raggiunto la piena maturità artistica attraverso una nuova creatura, i Sun Kil Moon, coi quali ha potuto affinare la sue doti liriche rivelandosi tra i migliori poeti della musica contemporanea.
Mark non si ferma un istante e negli ultimi anni ha dato alle stampe numerosi album solisti e lavori frutto di diverse collaborazioni. Solo nel 2013 è stata la volta di Perils from the Sea, realizzato con Jimmy Lavelle e dell’album realizzato con i Desertshore, la creatura formata da Phil Carney ex chitarrista dei RHP, Mike Stevens (batterista) ed il pianista Chris Connolly ed intitolato semplicemente Mark Kozelek & Desertshore.

LORETTA
fa irruzione al Circolo degli Artisti portando con sé la sua dirompente carica pop.
Per due venerdì al mese, la serata ospita i concerti di artisti nazionali ed internazionali dopo i quali salgono in consolle i djs che scaldano la pista a suon di anni 80, elettronica, hip hop.

I resident djs sono:
> Brianstorm
> Fujiko Mine

http://www.markkozelek.com/ 
http://www.circoloartisti.it 
http://www.facebook.com/circolodegliartisti 

Vuoi commentare l'articolo?

Redazione Parolibero

0 Commentsprova

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Only registered users can comment.

-->